Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

PodCap73010

  • Explicit

    storie di futsal con Nicolò, Lollo 1 e Lollo 2

    26 APR 2024 · Torniamo con storie di futsal, questa volta i nostri ospiti sono 3 giovanissimi:  Nicolò, ruolo -> uomo spogliatoio, Lorenzo Passabí, ruolo-> portiere con la febbre  Lorenzo Zecca, ruolo -> qualsiasi cosa basta che non si usa il destro Tutti e tre giocano per il Levante Caprarica e tra poco dovranno affrontare le fasi regionali del loro campionato per portare il Levante alle nazionali. In bocca al lupo ragazzi!💛🖤
    38m 48s
  • Explicit

    solitudine

    23 APR 2024 · In questa puntata Chiara, Fabio e Davide affrontano un argomento che può sembrare lontano dai ragazzi, ma loro ci spiegheranno perché non è così! Tratteranno diversi aspetti della solitudine, aspetti che molte volte neanche si notano. Non perdetevi questa super puntata!
    16m 5s
  • Explicit

    La roba è punk con il Prof. Giacomo Cappelli

    19 APR 2024 · Ritornano al completo gli EMENEN’S e lo fanno con una roba punk! Mettetevi comodi e preparatevi a questa super puntata molto lunga, ma ricca di storie. Col prof Giacomo Cappelli abbiamo parlato di musica punk e metal, di America e Italia, di trap, di storia e ovviamente del grandissimo De Andrè. Non perdetevela!
    1h 4m 41s
  • Explicit

    la nostra musica

    16 APR 2024 · I 2 atleti e 1 palla finalmente al completo oggi non ci parlano di sport! I nostri sportivi ci parlano di musica, trattando tanti generi da quelli più moderni a quelli del passato. Che genere di musica ascolteranno i nostri ragazzi?
    25m 51s
  • Explicit

    pace

    11 APR 2024 · I ragazzi della radio young circa un mese fa avrebbero dovuto partecipare al corte per la pace a Lecce, ma il mal tempo ha rovinato i loro piani. Francesco, Giorgio, Fabio e Marta rimediano alla mancata presenza con una bella puntata sul “cessate il fuoco”!
    26m 20s
  • Explicit

    INTERVISTA A DAVIDE PONTRELLI

    9 APR 2024 · Chiara e Filippo in questa puntata intervistano Davide Pontrelli, autore del libro “Falene”. Davide ci parla di lui, del suo libro e del suo lungo viaggio in Asia alla scoperta di se stesso
    15m 15s
  • Explicit

    Post Croazia

    5 APR 2024 · L’attesa è finita! È stato un viaggio impegnativo, tra mille peripezie, poche ore di sonno e qualche birra di troppo, siamo finalmente tornati ai microfoni. Domani è venerdì quindi… EMENEN’S! Vi racconteremo tutto quello che abbiamo fatto a Rovigno e fidatevi questa puntata fa molto ridere!
    37m 37s
  • Explicit

    Lo staff di PodCap va in Croazia

    22 MAR 2024 · GLI EMENEN’S e il loro staff hanno deciso di trasferirsi a Rovigno, vi salutano e vi ringraziano per averli seguiti ma è il momento di dire ciao ciao all’Italia! …non è vero, ci prendiamo solo una settimana di vacanza! Dove stiamo andando? Cosa stiamo andando a fare? Scopritelo in puntata ovviamente!
    19m 55s
  • Explicit

    Omofobia

    21 MAR 2024 · Marta, Filippo, Pietro e Nicole, con una new entry Anna, parleranno di omofobie e della comunità LGBT, in varie sfacciettature
    10m 40s
  • Explicit

    Che bella l'Europa!

    20 MAR 2024 · Giacomo e Jovi vi raccontano la storia dell'Europa con uno sguardo al passato e un attenzione particolare alle attuali vicende sia politiche che sociali.
    24m 12s

PodCap73010 è una finestra sul mondo giovanile dove approfondimenti e musica si incontrano grazie all'impegno di un gruppo di attiviste e di attivisti di ActionAid Lecce. E' una trasmissione inserita...

show more
PodCap73010 è una finestra sul mondo giovanile dove approfondimenti e musica si incontrano grazie all'impegno di un gruppo di attiviste e di attivisti di ActionAid Lecce.
E' una trasmissione inserita nel palinsesto di Radio Cantiere la Web Radio nata all'interno dei Cantieri ActionAid a Caprarica di Lecce, uno spazio giovanile vivo grazie all'iniziativa Luoghi Comuni della Regione Puglia.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search