Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Pod2coast

  • Ep 17 Il cacciatore di stadi con ospite Federico Roccio

    1 AUG 2022 · Il cacciatore di stadi. Sembra un film. Invece è un semplice ragazzo come noi con una passiona talmente forte da spingerlo a visitare ben 617 stadi in 43 paesi diversi. Tutta la sua cultura calcistica a disposizione dei nostri microfoni!
    28m 38s
  • Ep 16 La combinazione perfetta tra arte e sport pt.2 con ospite Velasca Calcio

    25 JUL 2022 · Secondo giro, altra corsa. Ancora ospiti con noi i ragazzi del Velasca, con tante sorprese e novità. Da Tolosa a Milano è un attimo... Ascoltate l'episodio per scoprire di cosa stiamo parlando.
    31m 26s
  • Ep15 Lo sport come aiuto sociale per i ragazzi con ospite Kayros Onlus

    11 JUL 2022 · Un'associazione che aiuta i ragazzi di periferia con problematiche civili e penali a reinserirli nella società. Lo sport è una delle attività attraverso cui cercano di stare vicino, insegnandoli alcuni valori fondamentali per riuscire a condividere dei momenti con le persone e a prepararli al mondo del lavoro.
    37m 52s
  • Ep14 Una stagione indimenticabile con ospite Andrea Trisanti

    27 JUN 2022 · Squadra sciolta in Open A nel campionato CSI. Se ne crea una nuova in una settimana, senza allenatore, covid di mezzo, allenamenti in 4. Lasciamo a voi trarre le conclusioni... chissà cosa sarà successo.
    35m 22s
  • Ep13 “Io ne vado fiero di essere cieco” con ospiti Ticinia Novara

    13 JUN 2022 · L’episodio più toccante dal punto di vista emotivo. La forza di Pasquale con cui affronta la sua disabilità è disarmante ed è di fonte di ispirazione per chiunque abbia anche solo un piccolo problema. Capitano della squadra di ragazzi ciechi, creata da Daniele Colognesi, membro del direttivo della società Ticinia Novara. I due raccontano un amore sbocciato e che mai finirà tra questi ragazzi e il progetto nato pochi mesi fa.
    27m 44s
  • Ep 12 Io sono leggenda con Marco Olmo

    30 MAY 2022 · Non c'è tanto da raccontare in questo episodio. C'è solo da ascoltare la storia di un uomo che a 57 anni ha fatto la storia: vincere l'Utra-Trail du Mont Blanc. Se avete del tempo libero. vale la pena di ascoltare le parole di questo signore.
    21m 24s
  • Ep11 L'unione fra arte e calcio con AS Velasca

    16 MAY 2022 · L'AS Velasca è solo una società sportiva? La risposta ve la dicono Marco e Daniele, membri del direttivo, ospiti di questo fantastico episodio in cui non si parlerà solo di calcio...
    32m
  • Ep 10 Chi fa da sé fa per tre con Rossella Risaliti

    2 MAY 2022 · Mamma, allenatrice, giocatrice e ingegnere. Che dire... eravamo curiosi di sapere se di notte dormisse oppure vivesse in apnea. La risposta la trovate nel corso dell'episodio con Rossella. Ps. Nell'episodio diciamo ep8, perché ci sono stati dei piccoli cambi di programma.
    14m 42s
  • Ep9 La consapevolezza di capire i tempi con Francesca Cazzaniga

    18 APR 2022 · Determinazione, precisione, sacrificio, maturità. Il riassunto perfetto per descrivere Francesca e la sua storia. Un'atleta ex professionista nel mondo del pattinaggio che, dopo un infortunio, ha deciso di rimettersi in discussione, intraprendendo alla grande la strada del giornalismo.
    30m 2s
  • Ep8 "Karim the dream": la stella italiana dell'Esport con Karim Rmaiti

    4 APR 2022 · A soli 19 anni Karim, pro player del Venezia, ha varcato le porte di Coverciano per giocare con la maglia della Nazionale dell'Esport. Nel corso dell'episodio ci racconta il suo percorso e la sua esperienza nel mondo del gaming. Ascoltatevi alcuni suoi consigli pratici da mettere in campo su Fifa 22...
    20m 44s

Un viaggio alla scoperta dei racconti dello sport vicino a noi. Non c'è migliore ispirazione che ascoltare l'esperienza di altri, per tracciare il proprio percorso. Il podcast ufficiale di Coast2Coast...

show more
Un viaggio alla scoperta dei racconti dello sport vicino a noi. Non c'è migliore ispirazione che ascoltare l'esperienza di altri, per tracciare il proprio percorso.

Il podcast ufficiale di Coast2Coast (su Instagram - @coast2coast_italia)
show less
Contacts
Information
Author Pod2coast
Categories Sports
Website -
Email coastcoastblog@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search