Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

PLE-Y

  • DiscoverEU 2022

    18 JAN 2023 · Nuovo episodio della rubrica di podcast PLEY, il tema di questa puntata è DiscoverEU il nuovo piano d'azione Erasmus+ dedicato a chi ha 18 anni, intervista a Damiano Preti referente DiscoverEU di ANG, abbiamo inoltre la testimonianza di due ragazze che hanno fatto quest'esperienza con DiscoverEU in giro per l'Europa.
    13m 4s
  • Il bilancio di Eurodesk Altamura 2022

    15 DEC 2022 · Il racconto di quello che è stato un grande anno per il PLE di Altamura. In compagnia di Dario Sette, referente del Punto Locale del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, facciamo un excursus del 2022. Nella seconda parte dell'episodio, un'intervista di Mino Vicenti a Valentina Piras, una delle referenti di Eurodesk Nazionale, incontrata alla formazione annuale a Riccione.
    12m 13s
  • Erasmus per giovani imprenditori

    21 NOV 2022 · Nuova stagione di PLE-Y in cui ci focalizziamo sui vari programmi di mobilità europea. Parliamo di Erasmus for Young Entrepreneurs, attività che prevede tirocini all'estero per coloro che vogliono o fanno impresa. Ospiti della puntata Davide Scalcione di Matera Hub e Nil Ballarà, giovane imprenditore ospite dell'associazione Venti di Scambio di Conversano.
    22m 48s

PLE-Y è il format di YAN-G interamente dedicato ai programmi di mobilità giovanile europea. Nei podcast vengono raccontate storie e testimonianze dirette, oltre a alla spiegazione dettagliata dei programmi di...

show more
PLE-Y è il format di YAN-G interamente dedicato ai programmi di mobilità giovanile europea. Nei podcast vengono raccontate storie e testimonianze dirette, oltre a alla spiegazione dettagliata dei programmi di mobilità giovanile esistenti.
show less
Information
Author YANG Network
Categories Non-Profit
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search