Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Più Tre

  • 55m
  • Partite saltate, calciomercato e Federico Chiesa

    8 OCT 2020 · Approfittiamo della pausa nazionali per uscire con la solita puntata incredibile.
    1h 11m 18s
  • E' tornato il vostro podcast preferito

    22 SEP 2020 · Nuova stagione, stesso podcast. Siamo tornati con una nuova elettrizzante, casuale ma anche preparata puntata. Buon ascolto e ben ritrovati.
    1h 4m 33s
  • Serate di Champions, Lazio prima e la Serie A ammalata

    1 MAR 2020 · Bentornati a tutti! In questa nuova puntata, che come sempre potete ascoltare su Spotify, Apple Podcast e tutti i servizi di streaming, parleremo di: - La Lazio che, essendo l'unica squadra che può ancora giocare delle partite, vola prima in classifica - La Serie A che si ferma inaspettatamente a causa di virus letali - Serate di Champions inaspettate e nuove potenziali favorite al titolo Ricordatevi di seguire Più Tre podcast su Spotify e Instagram, Buon Ascolto!
    59m 40s
  • Il Derby di Milano, il challenge VAR e il gioco della Juve

    16 FEB 2020 · Eccoci tornati con una nuova puntata di Più Tre, dopo un'attesa di due settimane. Potete ascoltarci su Spreaker, Spotify e su tutti i principali servizi di streaming. In questa puntata trattiamo: - Il derby di Milano, dal quale Ibra esce sconfitto, ma zarro - Il challenge al VAR e la democratizzazione delle decisioni arbitrali - Il Manchester City che potrebbe lasciare la CL per i prossimi due anni (con l'intervento di Jacopo Guarneri che propone nuove teorie finanziarie su come far crescere i ricavi) - Una Juve (squadra migliore mai vista da Jurgen Klopp nella sua vita) in crisi di gioco ma non di risultati, che necessita di un allenatore più Figlio di Puttana - Non di Sanremo perchè non frega più un cazzo a nessuno Seguite Più Tre podcast su Spotify e condividete la puntata con amici e parenti, Buon ascolto!
    1h 3m 12s
  • Più Tre Podcast - Speciale Calciomercato Inter

    4 FEB 2020 · La prima puntata della nostra mini serie dedicata al calciomercato di Gennaio delle più importante squadre di Serie A. Oggi parliamo dell'Inter, che cambia gli esterni e acquista Christian Eriksen per puntare allo scudetto. Sarà abbastanza? Seguite Più Tre su Spotify, Spreaker e tutti i servizi di streaming online per ascoltare il nostro Podcast principale, ogni settimana. Buon ascolto!
    25m 32s
  • Calciomercato da record, Commisso viola e il rapporto dei fan con le celebrità

    2 FEB 2020 · E' online la nuova puntata di Più Tre, potete ascoltarla come sempre su Spotify, Spreaker, Apple Podcast e tutti i principali siti di streaming. In questa puntata parleremo delle mosse di mercato delle squadre Italiane, dell'ultima giornata di Serie A e di come la Premier sia ormai conclusa a 3 mesi dalla fine del campionato. Jacopo insulterà ancora una volta Haaland per il suo aspetto fisico, e in coda parleremo del nostro rapporto con le celebrità che ci salutano prematuramente. Seguite Più Tre su Spotify, Facebook e Instagram per rimanere aggiornati ogni settimana sulle nuove puntate! Buon ascolto!
    1h 5m 42s
  • I ragazzi di Gasp, le ansie di Paquetà e Politano

    26 JAN 2020 · n questa nuova puntata parliamo di: - La straordinaria Atalanta di Gasperini, che porta con sè goal, vittorie, antipatie, e insulti - Le ansie di Paquetà e lo psicodramma di Politano - Cronaca live di Napoli - Juve, con la seconda sconfitta in campionato dei ragazzi di Sarri - Le solite modifiche al regolamento proposte da Più Tre: gli arbitri potranno insultare i giocatori? - L'arrivo di Eriksen e il suo impatto sulla prevedibilità dell'Inter - Il derby di Roma, ma niente denti di Immobile - Il Sarrismo in declino Seguite Più Tre su Spotify e consigliatelo ai vostri amici! Buon ascolto.
    1h 4m 31s
  • Ciro il grande, Haaland e Amadeus

    19 JAN 2020 · Dopo una settimana di riposo eccoci online con la nuova puntata, disponibile come sempre su Spreaker, Spotify e tutte le piattaforme di streaming. L'ospite d'onore Tobia Belluzzi porta una ventata di spirito e comicità dissacrante nella puntata di oggi in cui parliamo di: - Lazio e il suo Immobile invincibile e con dei denti bellissimi - L'Inter, tra Eriksen e la prevedibilità delle sue azioni offensive - Il nuovo Milan, galvanizzato dall'arrivo di Zlatan Ibrahimovic - Haaland, brutto ma fortissimo - L'Amadeus Gate, di cui Jacopo non sapeva assolutamente nulla Condividete la puntata e seguite Più Tre Podcast su Spotify, buon ascolto!
    1h 12m 28s
  • Il ritorno di Zlatan, giocatori sensibili e le ripartenze

    8 JAN 2020 · - Il ritorno di Ibrahimovic al Milan, minestra riscaldata o una gustosissima polpetta svedese? - La capacità dei giocatori di essere coscienti dei propri mezzi e dei propri limiti quando si trovano a dover scegliere una nuova squadra - La lite tra Conte e Capello, frutto di un odio lungo 15 anni, pregi e difetti di giocare in ripartenza - Finale a tema mercato: Kulusevski, Ashley Young e un nuovo esterno per il Milan Ricordatevi di seguire Più Tre su Spotify per non perdervi nemmeno una puntata!
    1h 12m 28s
Un nuovo podcast calcistico che mischia divertimento e competenza.
Information
Author Più Tre - Podcast
Categories Soccer
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search