Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Pillole di Salute IMMUNOREICA

  • La Struttura della Salute (Ethel Cogliani - conferenza streaming 18/11/2020 - video 2)

    22 JAN 2021 · Breve estratto di una conferenza di 3 ore in cui ho trattato: * la struttura dell'infiammazione * i fattori incidenti sul processo infiammatorio * come l'evoluzione può far capire come agire sulla nostra salute * l'algoritmo per comprendere al meglio la nostra salute senza perderci nelle informazioni generiche del web In queste 3 ore puoi comprendere la struttura del processo dietro la strutturazione di una Super-Salute per sempre. Accedi all'intera video-conferenza: https://mondoimmunoreica.com/prodotto/la-struttura-della-salute
    10m 33s
  • La Struttura della Salute (Ethel Cogliani - conferenza streaming 18/11/2020 - video 4)

    22 JAN 2021 · Alcune risposte che sono state date nell'audio non le hai capite? Ti sei chiesto cos’è questo algoritmo a cui ho accennato? Probabilmente non sei stato tra coloro che hanno partecipato alla video-diretta in cui ho spiegato come accedere a una comprensione dettagliata del perché * i “suggerimenti da web” spesso non funzionano * ogni strumento potenzialmente utile potrebbe non essere utile nel tuo caso La comprensione della salute parte da una conoscenza complessa dei meccanismi che abbiamo dentro di noi, dall’aprire un canale di comunicazione verso l’interno e smettere di cercare risposte a casaccio nel web… soprattutto se non sai cosa cercare. Le domande che ci poniamo sono spesso più importanti delle risposte che possiamo ricevere. Accedi all'intera conferenza: https://mondoimmunoreica.com/prodotto/la-struttura-della-salute
    28m 58s
  • In bilico tra Salute e Malattia

    15 MAY 2020 · Presentazione al PaleoMeeting di Roma, 30-31 marzo 2019. Con l'onore di aprire la seconda giornata di un evento epocale con presenze internazioniali assolutamente uniche, ho avuto l'opportunità di illustrare un modo tutto nuovo di vedere l'equilibrio tra Salute e Malattia, come ridisegnare il concetto di libertà e quali sono i primi passi da fare per riconquistarla.
    22m 57s
  • Dubbi sul Sistema Immunitario - Domande e Risposte (diretta Facebook 2/5/2020)

    12 MAY 2020 · Malattie autoimmuni, problemi intestinali e di stomaco, alimentazione in gravidanza, una buona alimentazione in periodi di crisi... e tante altre domande che sono emerse dal gruppo Facebook (link https://tinyurl.com/immunoreica-gruppo-facebook).
    1h 42m 20s
  • Digiuno: dal passato per salvarci il futuro

    6 NOV 2019 · Quando si parla di salute, si parla spesso di aggiungere integrazioni, ormoni, farmaci... E se invece la soluzione fosse togliere? Se fosse cercare di sollevare il corpo da continue sollecitazioni e permettergli di attivare le risorse di autoguarigione che gli sono proprie? Vuoi seguire i nostri percorsi di digiuno? Iscriviti alla mailing list su https://funfastik.com e tieniti aggiornato su tutte le date e le modalità di accesso al percorso.
    52m 6s
  • Calcio - Equilibrio tra Ossa e Sangue

    19 APR 2019 · Il calcio è un argomento molto discusso, ma spesso poco conosciuto e poco compreso. Si pensano implicazioni strane che in realtà difficilmente avvengono, e si fanno degli errori assolutamente evitabili se si conoscessero i meccanismi alla base. Lo smistamento del calcio è un processo dinamico e complesso che implica conseguenze sulla struttura delle nostre attività: articolazioni, ossa ma anche sul flusso sanguigno (infarti ictus), sull'espressione ormonale e sulla trasmissione del segnale nervoso. Alcuni errori sono fatali e sono dettati da errate considerazioni. È ora di togliere qualche velo.
    21m
  • Ipocloridria - Quando è un Problema di Stomaco

    19 APR 2019 · Si parla sempre più spesso di intestino, ma sempre troppo poco di stomaco. Lo stomaco sembra però essere una delle problematiche specifiche che portano l'intestino a sballare le sue funzioni. Il nome di uno dei problemi di stomaco più gravi e meno considerati è l'ipocloridria. Nessuno conosce i sintomi, nessuno conosce cosa la genera e cosa comporta, nessuno sa come trattarla. Forse è il momento che qualche informazione venga diffusa.
    27m 18s
  • Digiuno - La mia esperienza

    19 APR 2019 · Spesso si ha paura delle ombre. Ciò che non abbiamo mai provato ci sembra inarrivabile e inattuabile. Ma è dietro la paura che si nasconde ciò che siamo. Da qui la mia esperienza con il digiuno. Approfondimenti su https://funfastik.com
    33m 19s
Come migliorare le malattie autoimmuni senza farmaci
Information
Author Ethel Cogliani
Categories Health & Fitness
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search