Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Perle di Coaching

  • La Decisione che cambierà la tua vita!

    31 OCT 2021 · Alcune decisioni sono fondamentali, ci portano lungo una strada specifica. Poi ci sono Decisioni addirittura che trasformano la nostra vita. Oggi ti racconto di una decisione che se prenderai cambierà la TUA Vita!
    8m 20s
  • Sviluppa una Mentalità Vincente (7 passi)

    26 OCT 2021 · Ti piacerebbe sviluppare una Mentalità Vincente? Immagini di si! In questo video ti spiego 7 passi per svilupparla. Per i primi 5 ho preso spunto da un corso di Julio Velasco e gli ultimi 2 derivano da 2 principi presenti nel mio modello Vincinconlamente!
    13m 30s
  • Come diventare impermeabile alle offese!

    26 OCT 2021 · Ti piacerebbe diventare impermeabile alle offese? Si hai capito bene, qualcuno ti offende e semplicemente non ci riesce! Non ci può riuscire perché sei impermeabile!
    12m 46s
  • Come ricaricare mente e corpo (3 passi)

    26 OCT 2021 · Cosa fai quando devi ricaricare le batterie? Quando ti senti scarico mentalmente e/o fisicamente? Oggi ti spiego 3 passi per ricaricare mente e corpo!
    8m 59s
  • Il potere del Silenzio! Ti conosci davvero

    14 OCT 2021 · Stai bene con te stesso? o senti il bisogno di riempire i silenzi? Questa domanda apre un mondo. Oggi ti spiego il Potere del Silenzio!
    6m 50s
  • Vuoi cambiare vita Ecco come fare!

    14 OCT 2021 · Vuoi cambiare vita davvero? Non ti piace come stai vivendo, quello che hai realizzato e le emozioni che provi quotidianamente? Ecco come puoi cambiare CONCRETAMENTE la tua vita!!!
    13m 11s
  • Sei Sensibile Devi sapere 4 cose!

    3 OCT 2021 · Hai mai sentito la frase: "Io sono troppo sensibile" come per dire "io soffro di più o me la prendo di più". Ma è davvero così?
    7m 23s
  • Se ti offendono... Buttali giù dalla Torre!

    3 OCT 2021 · MI chiedete spesso nei commenti come fare o rispondere a chi ci offende. In questo video ti spiego la strategia del "Buttali giù dalla torre!". Una strategia di comunicazione molto potente!
    8m 47s
  • Come lasciar andare le emozioni dolorose (negative)!

    3 OCT 2021 · Impara a lasciar andare le emozioni dolorose! Sì! Ma come si fa? Nessuno lo spiega! Ecco in pratica come puoi lasciar andare, in maniera pratica le emozioni negative (o meglio dolorose)!
    12m 10s
  • Respirazione Super-Rilassante 4-8-16 Progressiva

    3 OCT 2021 · Ti piacerebbe sperimentare una respirazione super rilassante? Immagino di sì! Ecco la respirazione diaframmale 4-8-16 Progressiva!
    8m 8s

Sono il Mental Coach di vinciconlamente.it e seguo atleti, allenatori, manager e imprenditori. In queste perle di coaching troverai tantissime strategie che utilizzo nelle mie coaching con i miei allievi....

show more
Sono il Mental Coach di vinciconlamente.it e seguo atleti, allenatori, manager e imprenditori. In queste perle di coaching troverai tantissime strategie che utilizzo nelle mie coaching con i miei allievi.
Non strategie qualsiasi ma solo le strategie di coaching che funzionano davvero!
Ho deciso di aprire il canale per comunicare tutto il mio sapere accumulato in quasi 20 anni di studi, applicazione, sperimentazione, esperienze straordinarie, coaching, ecc...
Ancora oggi sono alla ricerca e studio qualsiasi cosa permetta alla persona di crescere e di diventare più forte e competente nel suo campo.
Le perle di coaching possono essere per te un'opportunità di crescita!
show less
Information
Author Mauro Pepe
Categories Self-Improvement
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search