Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Perché avete paura?

  • Perché avete paura? - Tutte le meditazioni

    12 MAY 2020 · Tutte le meditazioni del percorso "Perché avete paura? Non avete ancora fede?"
    16m 3s
  • Perché avete paura? #5 - Don Maurizio Fabbri

    28 APR 2020 · “Dove sei?”. “Cosa fai?”. Domande che accendono in me non il dubbio ma il desiderio di invocarti con più forza. Pasqua è questo: invocare il tuo Spirito non più lontano, non più residente in cieli invisibili, ma presente in me, nel cuore, nel corpo.
    5m 3s
  • Perché avete paura? #4 - Don Gabriele Gozzi

    26 APR 2020 · “Dove sei?”. “Cosa fai?”. Domande che accendono in me non il dubbio ma il desiderio di invocarti con più forza. Pasqua è questo: invocare il tuo Spirito non più lontano, non più residente in cieli invisibili, ma presente in me, nel cuore, nel corpo.
    7m 23s
  • Perché avete paura? #3 - Don Ugo Moncada

    23 APR 2020 · “Dove sei?”. “Cosa fai?”. Domande che accendono in me non il dubbio ma il desiderio di invocarti con più forza. Pasqua è questo: invocare il tuo Spirito non più lontano, non più residente in cieli invisibili, ma presente in me, nel cuore, nel corpo.
    5m 14s
  • Perché avete paura? #2 - Don Stefano Battarra

    21 APR 2020 · Cosa conta davvero nella mia vita? Rewind. Proviamo a pensare alla risposta che davamo più di frequente quando, prima del coronavirus, la gente ci chiedeva: “Come stai?”. Non era forse: “Bene dai, di corsa…”. A tutta velocità, assorbiti dalle cose, di fretta. Correre. Il correre della Maddalena e dei discepoli al sepolcro è sollecitudine, è desiderio di capire, è sorgente di motivazioni.
    3m 10s
  • Perché avete paura? #1 - Silvia Tagliavini

    18 APR 2020 · In che cosa consiste la mancanza di fede dei discepoli, che si contrappone alla fiducia di Gesù? Essi non avevano smesso di credere in Lui, infatti lo invocano. Ma vediamo come lo invocano: «Maestro, non t’importa che siamo perduti?» (v. 38). Riflettiamo insieme al consigliere diocesano Silvia Tagliavini.
    11m 41s
Information
Author Azione Cattolica Rimini
Categories Christianity
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search