Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Pc Podcast

  • Office obsoleto? La tua privacy è in pericolo!

    17 MAY 2022 · La nuova frontiera dei virus arriva direttamente dai documenti e fogli excel che ti arrivano via email da parte di amici e colleghi che ignari di tutto questo diffondono virus e fanno il gioco dei pirati informatici. In questo PODCAST ti spiego come proteggerti e qual'è l'unica cosa valida che devi fare
    9m 43s
  • Windows 11 sta arrivando. Il tuo computer è davvero pronto? Ecco cosa potrebbe andare storto!

    18 SEP 2021 · Il lancio del nuovo sistema operativo di casa Microsoft è alle porte. In questo podcast scoprirai le cose da NON fare per evitare che il tuo computer venga messo KO!
    11m 30s
  • Non aggiornare a Windows 10 prima di aver ascoltato questo Podcast

    11 DEC 2019 · Il prossimo 14 gennaio 2020 sarà la data di addio al supporto da parte di Microsoft per Windows 7. Una data importante per tutti coloro che ancora posseggono un PC con questa versione di sistema operativo e soprattutto per tutte le macchine professionali che ancora non sono state aggiornate. Ma a cosa andrà in contro chi deciderà di non aggiornare a Windows 10? E poi, siamo proprio sicuri che aggiornare a Windows 10 sia cosi semplice e privo di effetti collaterali?
    11m 40s
  • Mac lento? Ecco perchè non devi aumentare la RAM!

    29 MAR 2019 · In questo episodio Gianluca parlerà di come e dopo quanto i Mac iniziano a diventare lenti e di come aumentare la RAM non farà altro che farti bruciare soldi. A metà Podcast scoprirai l'unico vero segreto per mettere il TURBO al tuo Mac e sul perchè farlo eseguire da un tecnico Pc Protetto ti porterà enormi vantaggi.
    7m 16s
  • Programmi di pulizia FAI DA TE. Funzionano davvero?

    18 OCT 2018 · In questa puntata scopriremo insieme a Gianluca, fondatore di Pc Protetto, se usare programmi di pulizia per il proprio computer sia efficace oppure se possono peggiorare la situazione.
    7m 14s
  • Puoi veramente fidarti del tuo Antivirus? Scopriamolo insieme

    5 SEP 2018 · I virus sono sempre in agguato e proprio per questo molte volte riescono ad intrufolarsi nel tuo PC senza che tu te ne accorga e sopratutto senza che il tuo Antivirus ti dica niente. Scopriamo insieme in questa puntata come scovarli e come esterparli.
    11m 11s
  • 13m 20s
  • Antivirus, strumento miracoloso o truffa colossale?

    11 APR 2018 · In questa puntata scopriremo se gli Antivirus per PC hanno veramente la funzione tanto pubblicizzata dai loro produttori oppure sono la piu' grande truffa che i PC abbiamo mai visto
    11m 59s
  • 14m 10s

Stai ascoltato PC PODCAST, il primo podcast che ti svela i trucchi e le strategie per tenere alla larga Virus e Problemi dal tuo pc, senza parole tecniche e anche...

show more
Stai ascoltato PC PODCAST, il primo podcast che ti svela i trucchi e le strategie per tenere alla larga Virus e Problemi dal tuo pc, senza parole tecniche e anche se di computer non ci capisci niente. A cura di Gianluca Lionetto.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search