Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Pausa Pranzo

  • e14 s1 morti sul lavoro

    17 FEB 2022 · in questi giorni si parla tanto del tema, non potevo non affrontarlo anche io, da un punto di vista da "insider"
    18m 12s
  • e13 s1 hai il coraggio di vincere

    28 SEP 2021 · Se non vuoi creare delle onde sii mediocre sii normale e conformati vestiti come gli altri, cammina come gli altri, agisci come gli altri e vai dove vanno gli altri pensa come pensano gli altri, fai quello che fanno, e quando avrai neutralizzato la tua unicità non dovrai più essere coraggioso ci vuole coraggio per essere diversi ci vuole coraggio per avere successo ci vuole coraggio per vincere le persone non parlano delle persone che non vincono, ma se vinci parleranno di te, hai il coraggio di vincere?
    10m 57s
  • e12 s1 prestazionismo

    21 SEP 2021 · Nessuno sta arrivando a metterti sotto pressione Nessuno sta arrivando a dirti di spegnere la tv Nessuno sta arrivando a dirti di uscire e fare esercizio Nessuno sta arrivando per dirti di fare il tuo business plan Tocca a te È il tuo lavoro fare in modo che tu faccia tutte le cose che non vuoi fare Così che tu possa essere qualunque cosa Perché se sarai impegnato ad aspettare di sentirti così non lo sarai mai Devi farti da genitore, spingerti sempre a fare meglio e di più
    10m 13s
  • e11 s1 riprendi il tuo tempo

    14 SEP 2021 · la solitudine aiuta in questo mondo frenetico? a me si e provo a condividere con voi il perchè
    9m 27s
  • e10 s1 lo scemo del villaggio

    10 SEP 2021 · una puntata che parla di qualcosa che affligge le nostre menti un po' ogni giorno. sui social come nella vita reale, ma quale è la differenza?
    11m 24s
  • e9 s1 cosa diresti al te bambino

    18 JUN 2021 · cosa diresti al te bambino? proviamo a pensarci insieme nei soliti 5 minuti che ci concediamo per il pranzo
    6m 41s
  • E8 S1 restiamo positivi

    15 JAN 2021 · pensiamo positivo! lo sò il momento fa schifo, ma continueremo a combattere per avere una vita fichissima! buona pausa pranzo a tutti!
    8m 59s
  • E7 S1 superbonus 110

    1 OCT 2020 · ‼️ L'argomento del momento: l'Eco Bonus 110% 🤩 Che cosa abbiamo capito noi, come usufruirne e... le procedure consigliate! Scopri tutto questo in questo nuovo avvincente episodio con la sempremitica Giulia!
    12m
  • E6 S1 scuola 2020 abbiamo perso un'occasione?

    15 SEP 2020 · 14 settembre 2020 riaprono le scuole, abbiamo perso un'occasione o sono io a pretendere troppo? proviamo a ragionare insieme!
    19m 2s
  • E5 S1 lavorare in famiglia

    8 SEP 2020 · Oggi vogliamo aprirci di più, raccontarvi qualcosa di noi Com'è gestire un'attività in famiglia? Conosciamoci meglio, scopriamo i dietro le quinte e gli episodi più curiosi Se vi è piaciuto lasciate un like, commentate e non perdetevi i prossimi episodi! 🤗👍
    24m 5s

Vi faccio compagnia in pausa pranzo parlando di coseEeeEeEEe!! (o almeno ci provo) parliamo di attualità, di pensieri, di cose che succedono. a pranzo mi sento sempre solo in ufficio...

show more
Vi faccio compagnia in pausa pranzo parlando di coseEeeEeEEe!!

(o almeno ci provo)

parliamo di attualità, di pensieri, di cose che succedono.

a pranzo mi sento sempre solo in ufficio o in macchina, quindi fatemi compagnia ascoltando il podcast, così siamo meno soli tutti quanti: vi ho visti con le cuffie al bar, sulla panchina del parco, appoggiati a un muro in centro, soli come me nel momento di tregua dalla guerra quotidiana in ufficio!
show less
Information
Author matteo albertini
Categories Personal Journals
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search