Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Parlami di Tech

  • #49-52 Top news 2022

    23 JAN 2023 · Le Top news tecnologiche delle ultime settimane del 2022. Chiudiamo l'anno e pensiamo al 2023. Link alle notizie di questa puntata: https://www.fabriziocolista.it/top-news-2022-settimane-n-49-52/ Il dettaglio di ogni puntata e molti altri articoli tech li trovi sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i link per approfondire. Sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    10m 11s
  • #44-48 Top news 2022

    27 DEC 2022 · Le Top news tecnologiche delle ultime settimane. Link alle notizie di questa puntata: https://www.fabriziocolista.it/467-top-news-2022-settimane-n-44-48/ Il dettaglio di ogni puntata e molte altri articoli tech li trovi sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i link per approfondire. Sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    10m 27s
  • #40-43 Top news 2022

    29 NOV 2022 · Le Top news tecnologiche della settimana. Ogni dettaglio che ascolti lo puoi anche leggere sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i dettagli per approfondire. Inoltre sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare tutti gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    10m 29s
  • #38-39 Top news 2022

    7 NOV 2022 · Le Top news tecnologiche della settimana. Ogni dettaglio che ascolti lo puoi anche leggere sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i dettagli per approfondire. Inoltre sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare tutti gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    8m 53s
  • #34-37 Top news 2022

    17 OCT 2022 · Le Top news tecnologiche della settimana. Ogni dettaglio che ascolti lo puoi anche leggere sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i dettagli per approfondire. Inoltre sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare tutti gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    7m 47s
  • #30-33 Top news 2022

    12 OCT 2022 · Le Top news tecnologiche della settimana. Ogni dettaglio che ascolti lo puoi anche leggere sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i dettagli per approfondire. Inoltre sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare tutti gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    9m 29s
  • #28-29 Top news 2022

    9 OCT 2022 · Le Top news tecnologiche della settimana. Ogni dettaglio che ascolti lo puoi anche leggere sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i dettagli per approfondire. Inoltre sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare tutti gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    7m 34s
  • #26-27 Top news 2022

    9 JUL 2022 · Le Top news tecnologiche della settimana. Ogni dettaglio che ascolti lo puoi anche leggere sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i dettagli per approfondire. Inoltre sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare tutti gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    9m 42s
  • #25 Top news 2022

    25 JUN 2022 · Le Top news tecnologiche della settimana. Ogni dettaglio che ascolti lo puoi anche leggere sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i dettagli per approfondire. Inoltre sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare tutti gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    10m 58s
  • #24 Top news 2022

    23 JUN 2022 · Le Top news tecnologiche della settimana. Ogni dettaglio che ascolti lo puoi anche leggere sul mio sito web https://www.fabriziocolista.it/ con tutti i dettagli per approfondire. Inoltre sul mio canale Telegram https://t.me/fabriziocolista puoi trovare tutti gli avvisi e le informazioni sui nuovi post, i nuovi podcast, le room programmate su Clubhouse ed altri contenuti sulle notizie Tech del momento.
    8m 44s

Parlami di Tech è il Podcast che offre una nuova prospettiva su come la tecnologia stia cambiando la società e l’interazione tra le persone. Qui il linguaggio sarà sempre accessibile...

show more
Parlami di Tech è il Podcast che offre una nuova prospettiva su come la tecnologia stia cambiando la società e l’interazione tra le persone. Qui il linguaggio sarà sempre accessibile anche ai meno esperti. Scopriamo insieme le ultime notizie del settore, esploriamo le frontiere dell'intelligenza artificiale, della realtà virtuale e delle varie tecnologie smart, per capire in che modo possano aiutarci a migliorare la qualità della nostra vita e a raggiungere obiettivi di sostenibilità, efficienza e produttività. https://www.fabriziocolista.it/
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search