Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

On Fleek - The Rap Talk Show

  • Mr. Morale And The Big Steppers

    5 AUG 2022 · In questo episodio di On Fleek - The Rap Talk Show, parleremo del quinto album in studio di Kendrick Lamar, "Mr Morale and The Big Steppers", e del live del rapper losangelino andato in scena a Milano il 23 giugno 2022
    57m 27s
  • Il Ritorno dei Veterani: Fibra/Pusha T

    7 JUN 2022 · In questo episodio di On Fleek - The Rap Talk Show analizzeremo e parleremo degli album di Fabri Fibra "Caos" e di Pusha T "It's Almost Dry"
    1h 14m 11s
  • Napl - Rozzi Solo Andata

    8 APR 2022 · In questo nuovo episodio di On Fleek - The Rap Talk Show, parleremo del nuovo lavoro del collettivo napoletano SLF (Siamo la Fam) intitolato "We The Squad", e del disco del milanese Paky, "Salvatore". Discuteremo inoltre di notizia di attualità quali la faida Kanye West VS Pete Davidson e dell'annuncio shock di Fedez che ha rivelato tramite social di avere una grave malattia.
    1h 28m 47s
  • Virus + Dope Boys Alphabet, il ritorno di Noyz Narcos

    2 MAR 2022 · In questo 22esimo episodio di On Fleek - The Rap Talk Show, i conduttori OG Padu e Free, insieme all'ospite Nicolò Dante, parleranno dell'ultimo lavoro del rapper romano Noyz Narcos, "Virus", e del documentario che racconta le origini e la storia del Truceklan, di cui Noyz è membro fondamentale, "Dope Boys Alphabet"
    1h 59m 31s
  • Il Rap Del 2021

    24 JAN 2022 · In questo nuovo episodio di On Fleek - The Rap Talk Show, OG Padu e Freebrizio faranno un bilancio del rap che ci ha accompagnato nel 2021. I dischi migliori, le tendenze, i personaggi che ci hanno accompagnato negli ultimi 12 mesi!
    1h 3m 42s
  • Portare l'hip hop nell'età adulta: Noi, Loro, Gli Altri

    11 DEC 2021 · In questo nuovo episodio di On Fleek, si parla del nuovo disco di Marracash, Noi Loro Gli Altri, un disco importante per la scena rap italiana e per la musica del nostro Paese in generale. Ospite:Damir Ivic
    59m 58s
  • On Fleek - Episodio 19 - Young Thug & Meek Mill

    26 NOV 2021 · Nel 19esimo episodio di On Fleek - The Rap Talk Show parliamo di due dischi molto diversi tra loro, "PUNK" di Young Thug e "EXPENSIVE PAIN" di Meek Mill.
    1h 6m 50s
  • On Fleek - Episodio 18 - Kanye VS Drake

    4 OCT 2021 · Nella 18esima puntata di On Fleek - The Rap Talk Show analizziamo due delle uscite più importanti del 2021, "DONDA" di Kanye West e "Certified Lover Boy" di Drake. Due dischi dalle filosofie opposte, il primo cervellotico e artistoide, il secondo leggero e modaiolo.
    1h 12m 4s
  • On Fleek - Episodio 17 - Pop Smoke/Don Joe

    31 JUL 2021 · In questo nuovo episodio di On Fleek, Og Padu e Fabrizio ci parlano di due album molto attesi, uno americano e uno italiano. il primo è l'ultimo progetto a nome Pop Smoke, "Faith", l'altro è l'album corale di Don Joe, storico producer milanese scuola Club Dogo, "Milano Soprano"
    1h 15m 46s
  • 1h 7m 12s
Il primo talk show italiano sul rap
Information
Author On Fleek Podcast
Categories Music Commentary
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search