Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Old Gen

  • Old Gen PODCAST #72 -No Rest For Redez

    25 APR 2024 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia.  Oggi si parla di diversi argomenti come Stellar Blade, Grey Zone Warfare, Frostpunk 2 ma soprattutto di un early access molto discusso in questi giorni: No Rest For The Wicked. E voi lo avete giocato?
    1h 28m 56s
  • Old Gen PODCAST #71 -Le avventure di Jimmy il simpatico castoro

    11 APR 2024 · Bentornati amici, sul Podcast più bello d'Italia.  È un po' che non ciarliamo del più e del meno ed è quindi arrivato il momento di farlo, dando un po' di attenzione in più ad alcuni giochi particolari (...) e a Dragon's Dogma 2, che col suo fascino a rapito una persona inaspettata.
    1h 28m 24s
  • Old Gen PODCAST #70 - Ronin Dogma Forbidden East Zone Project

    14 MAR 2024 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia.  Oggi ci sono talmente tanti argomenti di cui parlare, che non si sa da dove cominciare.  Come potete notare dal fantastico titolo confuso...
    1h 25m 38s
  • Old Gen PODCAST #69 - Pokering

    29 FEB 2024 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia. Oggi si parla dell'uscita del DLC di Elden Ring che ha, per certi versi, pubblicizzato anche il lancio (posticipato) di Enotria, soulslike italiano molto atteso. Inoltre, il nostro buon Sabaku ci racconta del Pokémon Presents.
    1h 29m 40s
  • Old Gen PODCAST #68 - Forse cambia tutto (forse)

    15 FEB 2024 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia. È arrivato il nuovo Helldivers e quindi non si poteva fare a meno di parlarne. Ma non è l'unico argomento del giorno: infatti anche Microsoft sta facendo parlare parecchio di sè in questi ultimi giorni con l'annuncio che presto svelerà le sorti di xbox.
    1h 30m 32s
  • Old Gen PODCAST #67 - Che due Palworld

    1 FEB 2024 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia. Oggi si parla di un argomento che in questi giorni sta facendo molto parlare di sè, nel bene e nel male: Palworld. C'è chi lo sta amando e chi invece si sta facendo due Pal così a giocarlo.
    1h 20m 25s
  • Old Gen PODCAST #66 - Uelcom Bek

    18 JAN 2024 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia. Cominciamo questo 2024 parlando di tutto un po': infatti sono tantissimi i giochi tirati in ballo in questa chiacchierata di inizio anno, come Avatar, Prince of Persia, l'immancabile Baldur's Gate, etc... Quindi... mettetevi comodi e godetevi la ciarlata!
    1h 33m 13s
  • Old Gen PODCAST #65 - Ultima live dell'anno!

    21 DEC 2023 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia! Oggi, quattro chiacchiere per dire addio a questo 2023, che è stato ricco di uscite videoludiche importanti. Che cosa ci riserverà il 2024? Intanto ci salutiamo in questa, che è l'ultima live dell'anno!
    1h 20m 56s
  • Old Gen PODCAST #64 - GTA VI, Vice Versa

    7 DEC 2023 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia. È finalmente arrivato il momento tanto atteso di parlare del primo teaser di GTA VI! Aprendo anche una piccola parentesi dul nuovo gioco di The Walking Dead, che a quanto pare non conosce nessuno...
    1h 26m
  • Old Gen PODCAST #63 - Se non funziona in aereo non ci gioco

    26 NOV 2023 · Bentornati amici sul Podcast più bello d'Italia. Oggi si parla di dare premi ad alcune categorie di videogiochi. Vediamo cosa preferiscono i nostri amici di Oldgen. E voi cosa preferite?
    1h 28m 20s
Old Gen Podcast: Yotobi, Sabaku, Fraws, Synergo e Redez!
Il podcast dei vecchi che parla di Videogame.
Yotobi, Sabaku No Maiku, Parliamo di Videogiochi e Quei Due Sul Server!
Information
Author Old Gen
Categories Technology
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search