Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

NuoveNote

  • Ep. 01 - Deceit Machine & Krait

    17 MAR 2021 · In questo episodio andremo alla scoperta di Michela (in arte Krait), della sua band ovvero i Deceit Machine e del suo progetto solista Krait. Mettetevi comodi e ascoltate questa bellissima intervista!
    36m 51s
  • Ep. 00 - Trailer

    20 MAR 2021 · Eccovi un piccolo trailer del podcast. Spero sia di vostro gradimento come tutto il resto del podcast!
    13s
  • Ep. 02 - Avenged Sevenfold

    24 MAR 2021 · Nell'episodio di oggi, partiremo per un viaggio alla scoperta di una fantastica band. Mettetevi comodi e allacciate le cinture, il viaggio alla scoperta degli Avenged Sevenfold sta per iniziare!
    9m 12s
  • Ep. 03 - Andrea Vinci & Lifebreath

    31 MAR 2021 · Preparatevi per una nuovissima intervista cari ascoltatori. Questa volta andremo alla scoperta di una nuova band, attraverso le parole del suo cantante nonché chitarrista Andrea.
    36m 53s
  • Ep. 04 - Dreamshade

    7 APR 2021 · Oggi andremo alla scoperta dei Dreamshade, una band melodic death metal Svizzera. Preparatevi ad addentrarvi nella loro breve storia (per ora) e a stupirvi.
    3m 42s
  • Ep. 05 - Gabriele Catoni

    14 APR 2021 · Ed eccoci con una nuovissima intervista, questa volta in compagnia di Gabriele. Parleremo della sua band, dei suoi progetti da solista e parleremo anche di altri artisti e di chi gli ha dato le ispirazioni per i suoi progetti da solista. Mettetevi comodi cari ascoltatori e gustatevi questa fantastica intervista.
    58m 7s
  • Ep. 06 - Coal Chamber

    21 APR 2021 · Oggi andremo a fare la conoscenza dei Coal Chamber, una band Statuintense nata sul finire degli anni novanta. Preparatevi per un viaggio pieno di insidie e litigi alla scoperta di questa fantastica band.
    6m
  • Ep. 07 - Norman Ceriotti

    28 APR 2021 · In questo episodio andremo alla scoperta di Norman, delle sue band e dei suoi progetti. Mettetevi comodi e ascoltate questa fantastica intervista!
    35m 8s
  • Ep. 08 - A Perfect Circle

    5 MAY 2021 · In questo episodio andremo alla scoperta degli A Perfect Circle, una delle tante band di Maynard James Keenan (frontman dei Tool). Preparatevi per questo fantastico viaggio negli stati uniti.
    5m 6s
  • Ep. 09 - Silvano Ancellotti

    12 MAY 2021 · Mettetevi comodi e preparatevi per questa nuovissima intervista con Silvano (in arte The Piz), dive andremo alla scoperta delle sue passioni e della sua vita da musicista.
    26m 25s

Venite alla scoperta di tantissimi artisti e gruppi musicali di qualsiasi genere, attraverso racconti e interviste. Allacciate le cinture cari ascoltatori e preparatevi ad un fantastico viaggio nel mondo della...

show more
Venite alla scoperta di tantissimi artisti e gruppi musicali di qualsiasi genere, attraverso racconti e interviste. Allacciate le cinture cari ascoltatori e preparatevi ad un fantastico viaggio nel mondo della musica in compagnia di NuoveNote!
show less
Information
Author NuoveNote
Categories Music
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search