Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

nuda e cruda

  • ammucchiata di fine podcast, con giulia cavaliere + valerio bassan + flavia guarino + vincenzo ligresti + timidessen - S2E8

    18 DEC 2022 · ultima puntata! un bilancio caleidoscopico e semiserio della seconda stagione con https://www.instagram.com/giuliacavaliereee/, https://www.instagram.com/valerio.bassan/, https://www.instagram.com/monkeygonetoinsta/, https://www.instagram.com/viniligram/ e https://www.instagram.com/timidessen/. tra i temi trattati: anni settanta, depressione, futuro dei media, serie adolescenziali e presepi.
    23m 56s
  • saranno famosi, con pierluca mariti/piuttosto che + martelli - S2E7

    13 NOV 2022 · cosa significa “diventare famosi”? com’è cambiato il nostro rapporto con la e le celebrità? e che c’entra zeus con i rolex di totti? ne ho parlato con https://www.instagram.com/piuttosto_che/, con l’aiuto di https://www.instagram.com/martelli.jpg/ e del suo tormentone bello bello. tra i temi trattati: shitstorm, paparazzi, anonimato, bomber e bombaroli.
    36m 42s
  • cosa ci rende noi, con irene graziosi + mia madre, S2E6

    24 SEP 2022 · di cosa è fatta la nostra identità? ci ho ragionato con https://www.instagram.com/irenegraziosi/, scrittrice e abile osservatrice, poi ho chiesto a mia madre chi sono. tra i temi trattati: libri, attivismo performativo, allucinogeni e neuroscienze.
    29m 39s
  • creatività roba da ricchi? con jonathan zenti + giulia d'alia - S2E5

    27 AUG 2022 · la vocazione artistica è roba da ricchi? ne ho parlato con il pioniere del podcasting italiano© https://www.instagram.com/jonzazan/, con l'aiuto di https://www.instagram.com/jlafaim/ del collettivo https://www.instagram.com/misto_mame_collective/ e https://www.instagram.com/00185fm/.

 tra i temi trattati: soldi, invidia sociale, DIY, ricatti emotivi e numeri uno.
    33m 3s
  • ho imparato ad andare in bicicletta a trent’anni - S2E4

    17 JUL 2022 · è tutto vero. tra i temi trattati: vergogna debilitante, infanzia bizzarra, video motivazionali, salitone e discesone.
    10m 37s
  • fuga dall’algoritmo, con filosofia coatta + giulia trincardi - S2E3

    26 JUN 2022 · è possibile fuggire dalla dittatura dell’algoritmo social? ho provato a capire come abbracciare il nulla & salvare l’umanità con https://www.instagram.com/filosofia_coatta/ e l’aiuto di https://www.instagram.com/juljackalope/. tra i temi trattati: horror vacui, rita de crescenzo, crisi climatica, cosa c’è dopo la morte?
    28m 13s
  • l'eredità di berlusconi, con giada biaggi + leonardo bianchi - S2E2

    5 JUN 2022 · perché silvio berlusconi ci fa ancora così ridere? elaboriamo la sua eredità sul nostro inconscio, i meme e l’italia tutta con la comica e filosofa https://www.instagram.com/giadabgg/ e l’aiuto di https://www.instagram.com/captblicero/. tra i temi trattati: minorenni seminude, immaginari realizzati, souvenir del duomo, tangenti e scudetti del milan.
    28m 1s
  • sopravvivere al presente, con iconografie xxi + mia nonna - S2E1

    15 MAY 2022 · è tornato https://www.instagram.com/mttslv/, caro leader di https://www.instagram.com/iconografiexxi/, per aiutarmi a sopravvivere al presente con l’aiuto di mia nonna, unica persona che conosco ad aver vissuto una guerra. abbiamo parlato di zelensky e le sue magliette, apocalissi nucleari, revisionismo storico, nft inaspettati e uno stupefacente parallelismo tra laura pausini e il partito comunista cinese.
    32m 57s
  • il secondo tragico nuda e cruda - S2E0

    29 APR 2022 · bentornati, bentornate, bentornatə.  contiene: un’assicurazione sulla vita, la corazzata potëmkin, spoiler sulla seconda stagione e forse troppe spiegazioni.
    8m 54s
  • festa di fine podcast, con giacomo stefanini - S1E14

    11 JUL 2021 · per festeggiare l’ultima puntata, ho bevuto del vino ignorantissimo con giacomo, storico del punk e caporedattore di noisey, ma anche mio compagno, coinquilino e musa ispiratrice. abbiamo parlato di autoproduzioni, podcast fatti da #maschibianchi e del senso di tutto questo, poi abbiamo cantato “obsesión" degli aventura.
    30m 8s

un podcast sincero fatto con amore© da giada arena e un po' di amici. sigla: kobra per feedback e insulti: scrivimi su instagram @amareggiada disclaimer: prima stagione registrata da remoto...

show more
un podcast sincero fatto con amore© da giada arena e un po' di amici.

sigla: kobra
per feedback e insulti: scrivimi su instagram @amareggiada
disclaimer: prima stagione registrata da remoto (avete presente il 2020?)
show less
Information
Author Giada Arena
Categories Comedy Interviews
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search