Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Nora21

  • 7. Dolore e Piacere_Gli elementi del cambiamento

    13 DEC 2022 · Nell’orientarsi verso il proprio obiettivo molti si focalizzano sul piacere, sul successo, sulla soddisfazione che proveranno, per altri invece quello che li aiuta è allontanarsi da un dolore. Dolore e piacere sono i grandi catalizzatori delle nostre scelte, scopriamo come funzionano!
    10m 33s
  • 6. Il risparmio e la costanza

    14 NOV 2022 · In tanti riescono a risparmiare, tanti altri no. Cosa li blocca? Come possono imparare questa nuova abitudine e cosa fare concretamente per risparmiare? Come si può usare la propria mente affinché ci si orienti al risultato? In questa nuova puntata descrivo due esercizi efficaci per iniziare a risparmiare e un piccolo aiuto per imparare a essere costanti. Buon ascolto!
    9m 55s
  • 5. Come ottenere consigli efficaci

    27 OCT 2022 · Quante volte abbiamo chiesto consiglio ad amici, familiari, parenti senza rimanerne soddisfatti? Il successo nasce dal chiedere aiuto ed è importante imparare a chiederlo bene. Alla ricerca di un aiuto, Nora scoprirà i 4 passi per chiedere consigli efficaci e le raccomandazioni utili per trovare la persona giusta a cui chiedere.
    10m 8s
  • 4. Ciò che credi del denaro influenza il tuo futuro

    17 JUN 2022 · Cosa credi del denaro, del risparmio, della previdenza, dell’agiatezza? La tue convinzioni e le tue credenze sul denaro e su come funziona influenzano in modo inconscio e inconsapevole le tue scelte. Ascolta il podcast, scopri i meccanismi e datti il permesso di consapevolizzare le tue scelte. Coraggio, il cambiamento è sempre possibile!
    14m 51s
  • 3. Come fare una scelta

    22 APR 2022 · Sono tantissimi gli aspetti da prendere in considerazione per fare una scelta, tante le dinamiche, tante le motivazioni. A Nora viene insegnato un piccolo esercizio che le può essere utile per fare una scelta e affrontarne le conseguenze. Ascolta la puntata e scopri se è utile anche a te. Buon ascolto di Nora21!
    13m 45s
  • 2. 6 primi passi verso il cambiamento

    8 MAR 2022 · Porta alle spalle, valigia in mano e davanti a sé un futuro da scoprire. Nora riparte da qua! Quali sono i meccanismi di una nuova abitudine? Come si vive il cambiamento e la sua frustrazione, come ad esempio nella ricerca di lavoro? Come si può agire per avere il mindset giusto per iniziare a crescere e migliorarsi? Buon ascolto di Nora21 Seguimi su Instagram: _paolapirisi_
    17m 13s
  • 1. Nora21_Trailer

    2 FEB 2022 · Sono Paola Pirisi, sono una Personal Coach e tramite l’esperienza di Nora tratterò temi sul mondo del lavoro, sui soldi, sulla percezione del denaro e su come questa percezione influisce nel bene o nel male sulla vita che si sta vivendo. Seguimi su Instagram: @_paolapirisi_
    2m 25s

La dipendenza economica alimenta l’insicurezza, erode l’autostima e soffoca i propri bisogni. Quando Nora si rende conto degli effetti della sua dipendenza fa qualcosa di inaspettato: lascia tutto e tutti...

show more
La dipendenza economica alimenta l’insicurezza, erode l’autostima e soffoca i propri bisogni. Quando Nora si rende conto degli effetti della sua dipendenza fa qualcosa di inaspettato: lascia tutto e tutti per costruirsi una Nora capace di dipendere da sé.

Sono Paola Pirisi, sono una Mental Coach e tramite l’esperienza di Nora tratterò temi sul mondo del lavoro, sui soldi, e su come la percezione del denaro influisce nel bene o nel male sulla vita che si sta vivendo.

Se hai un obiettivo da raggiungere, se vuoi scoprire strategie e capacità nuove, se vuoi agire comportamenti nuovi e ancora non sai come fare, scrivimi:

Instagram: @_paolapirisi_

E-mail: paolapirisi@gmail.com
show less
Information
Author Paola Pirisi
Categories Self-Improvement
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search