Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Non ce la posso fare!

  • Non Ce La Posso Fare - XII episodio - Felicità

    26 FEB 2019 · È possibile essere felici, al lavoro? Quale migliore domanda, per concludere la serie di Non Ce La Posso Fare? Lasciandoci naturalmente guidare da Paolo Vergnani, non foss'altro perché ci sembra uno felice (Brani musicali: David Szesztay, There It Is; Kevin Mc Leod, As I Figure).
    15m 17s
  • Mentirsi addosso - XI episodio

    4 FEB 2019 · Che fastidio, quando ci raccontano frottole. Eppure, le menzogne a cui dobbiamo stare più attenti sono quelle che ci raccontiamo da soli (Musiche di David Szesztay "There It Is"; e Kevin Mc Leod, "As I Figure").
    6m 19s
  • Le scadenze - X episodio

    29 JAN 2019 · Ci sono scadenze che ci vengono assegnate e scadenze che ci diamo da soli. Per alcuni soggetti, le seconde sono molto più problematiche delle prime. (Musiche di David Szesztay "There It Is"; e Kevin Mc Leod, "As I Figure").
    4m 38s
  • Organizzare per mestiere - IX episodio

    22 JAN 2019 · Credi che organizzarsi in modo efficace, sul lavoro, sia impossibile? Pure io! Ma non la pensa così Chiara Battaglioni, stimata professional organizer.
    12m 34s
  • La mia azienda suona il rock - VIII episodio

    14 JAN 2019 · «Se i gruppi rock sono aziende, le aziende somigliano sempre più ai gruppi rock». A partire da un articolo letto su Internazionale, qualche parola su rock, organizzazione aziendale e uso delle metafore (Musiche. Intro: "There It Is" di David Szesztay; testo completo "As I Figure" di David Mc Leod).
    6m 50s
  • Obiettivi - VII episodio

    7 JAN 2019 · Nel lavoro, come nella vita, devi darti degli obiettivi! Beh, sì: salvo capire perché te li dai. (Musiche. Intro: "There It Is" di David Szesztay; testo completo "As I Figure" di David Mc Leod).
    6m 5s
  • Smart working - VI episodio

    19 DEC 2018 · Geniale, lo smart working! Si lavora quando si vuole, dove si vuole e come si vuole! Beh... insomma, la faccenda è un po' diversa. E, in ogni caso... Dove sono tutti? (Musiche di David Szesztay, "There It Is" e "The Dance".
    8m 46s
  • La delega - V episodio

    3 DEC 2018 · «Se c'è bisogno di fare una cosa, chiedi di farla a Paperino. Se c'è DAVVERO bisogno di fare quella cosa, fattela da solo». Zio Paperone. (Musiche di David Szezstay, brani There It Is e The Dance).
    7m 32s
  • Gli errori (di nuovo) - IV episodio

    26 NOV 2018 · Ci sono errori ed errori. E come si distinguono gli uni dagli altri? Beh, quando puoi dire «È tutta colpa del sistema...» significa che hai trovato gli errori più interessanti (Musiche di David Szezstay, brani There It Is e The Dance).
    5m 25s
  • Gli errori - III episodio

    19 NOV 2018 · La storia di Joanne Rowling, che prima del successo era in grandi difficoltà, è molto nota. Ma che sappiamo dei tanti agenti ed editori che rifiutarono le storie di Harry Potter? Qualcuno ha il coraggio di andargli a dire «Sbagliando s'impara»? (Musiche di David Szezstay, brani There It Is e The Dance).
    5m 14s
Piccole e grandi cose che, al lavoro, succedono. E ti stroncano. (Brani musicali: There It Is e The Dance, di David Szesztay; As I Figure, di Kevin Mac Leod).
Information
Author SPELL - Srl
Categories Business
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search