Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Nero Luce

  • Kando: una luce sul futuro

    18 APR 2022 · Arrivati alla fine di questo viaggio, puntiamo i fari dritti verso il futuro, guidati da una parola ispiratrice: Kando
    9m 21s
  • Sotto il casco n. 46

    11 APR 2022 · Il nostro viaggio partito dal Giappone arriva fino a Pesaro per conoscere chi si nasconde veramente sotto il casco n. 46 di Yamaha, attraverso le parole di Massimo Berloni.
    9m 22s
  • Johnny Cecotto, campione fedelissimo

    4 APR 2022 · Raccontiamo un’altra storia a tutta velocità, nata da un'intuizione di Kawakami per le moto Yamaha: il racing. Sul podio il fedelissimo Johnny Cecotto.
    15m 11s
  • La Dakar e "il principe delle sabbie"

    28 MAR 2022 · Alla scoperta del lato oscuro del deserto e dalla sua gara più famosa: la Dakar. Dalle sabbie africane in cui Yamaha ha trionfato dalla prima edizione, al Medio Oriente, dove oggi si è spostata la competizione e, in sella a Yamaha, ha volato il giovane Adrien Van Beveren.
    14m 24s
  • Genichi Kawakami e le due ruote: da sogno a realtà

    21 MAR 2022 · In questo secondo episodio racconteremo le origini di Yamaha Motor, dalla visione del giovane Geniki Kawakami che ha saputo combinare le note delicate del pianoforte e il rombo assordante della motocicletta.
    12m 58s
  • Yamaha Torakusu, l'uomo dei 3 diapason

    14 MAR 2022 · Ti sei mai chiesto come ha inizio la storia di Yamaha Motor? C’entrano un orologiaio con la passione per i marchingegni complicati, un organo riparato per miracolo e un pianoforte nuovo di zecca…
    16m 20s
  • TRAILER | Nero Luce

    7 MAR 2022 · Insieme a Enrico Ruggeri faremo un viaggio oltre le apparenze, alla scoperta di storie e personaggi il cui «lato oscuro» è tutt'altro che dark, ma racconta di imprese, passioni, originalità e creatività. A partire dalla storia di Yamaha!
    1m 35s
“Nero Luce”, la serie podcast di Yamaha Motor, raccontata da Enrico Ruggeri. Storie dove luce e buio si fondono generando percorsi sorprendenti.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search