Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Navigo sicuro

  • Navigo sicuro-episodio 2

    2 JUN 2021 · eccoci qui! siamo tornati con un nuovo e ultimo episodio del nostro podcast. oggi parliamo di altri due argomenti importanti che tutti noi dobbiamo conoscere: la cittadinanza digitale e la navigazione sicura. sapete cos’è la cittadinanza digitale? siete sicuri di navigare in modo sicuro in rete? grazie a questo episodio riuscirete a dare una risposta a queste domande. speriamo vi piaccia a presto!
    1m 42s
  • Navigo sicuro-episodio 1

    2 JUN 2021 · in questo primo episodio podcast noi ragazzi di quindici anni abbiamo cercato di spiegare ai nostri coetanei e non cosa è la privacy e cosa sono i cookie, che sono delle tematiche molto importanti da sapere soprattutto per noi giovani che utilizziamo i social network, e voi sapete cosa sono i cookie? nel caso in cui non lo sapete venite ad ascoltare il nostro podcast!
    6m 9s

ciao a tutti! piacere, noi siamo claudia jacopo martina e simone. abbiamo deciso di creare questo podcast per far conoscere agli adolescenti, come noi, ma anche ai più grandi qualcosa...

show more
ciao a tutti! piacere, noi siamo claudia jacopo martina e simone. abbiamo deciso di creare questo podcast per far conoscere agli adolescenti, come noi, ma anche ai più grandi qualcosa in più sul mondo della rete: rischi, pericoli ed altri aspetti; e che dire se volete sapere di più basta ascoltarci ed il gioco è fatto!
show less
Information
Author CLAUDIA HALIMI
Categories Education
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search