Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

My name is R.O.B.

  • Bejan e la seconda stella dell’Inter 🤩

    29 APR 2024 · “Eeeeh per la gente che aaaaama soltanto te” 🎼 Con questo coro il piccolo Bejan sostituisce la sigla di Radio ROB per festeggiare la vittoria dello scudetto della sua squadra del cuore❣️
    13m 32s
  • Team Inter o team pompieri?! - Le passioni di Riki

    6 MAR 2024 · In questa puntata il nostro amico Riky ci canta due inni ufficiali per raccontarci due delle sue passioni più grandi: i Vigili del fuoco e la sua squadra del cuore, l'Inter !!! Ascoltate le puntata perchè le risate sono assicurate!
    14m 47s
  • Perché Sanremo UNISCE❣️

    8 FEB 2024 · TI MUOVI? Segui L’ONDA ALTA e in APNEA tuffati con noi nello SPETTACOLARE mondo del Festival di Sanremo!!! Ospiti speciali della puntata: il nostro vecchio amico Antonio e per la prima volta su RADIO ROB il simpaticissimo Leo, infermiere dell’ospedale dei bambini di Parma.
    17m 34s
  • Antonio passione Harry Potter

    7 FEB 2024 · Bacchette alla mano perché è tempo di magia sui canali di RADIO ROB! Il nostro amico Antonio, insieme a Silvia di Giocamico, vi sfida con un quiz a tema Harry Potter!
    13m 55s
  • Una puntata felina con Linda 🐾

    26 JUN 2023 · In questa puntata, rigorosamente al femminile, la nostra amica Linda condivide con noi le sue passioni: il trucco, gli smalti, ma soprattutto i GATTI 🐱
    17m 39s
  • Gli opposti si attraggono? Quando nella diversità può nascere un’amicizia

    11 APR 2023 · In questa puntata Josuè e Daksh ci raccontano i loro interessi (completamente diversi), e ci dimostrano che pur avendo poco in comune, può nascere una bella amicizia. Ascoltare per credere!
    21m 23s
  • Milena racconta “O mar for”

    22 MAR 2023 · "Nun t preoccupà guagliò nce sta n'ata puntata 'e RADIO ROB for" Avete già capito vero?! In questa imperdibile puntata di Radio ROB la nostra amica Milena ci porta direttamente all'IPM di Napoli alla scoperta di 'Mare fuori', la serie cult del momento! ATTENZIONE la puntata contiene SPOILER!!!! Quindi correte a guardare la serie e poi ascoltate la puntata!
    20m 44s
  • Perché Sanremo è Sanremo!

    16 FEB 2023 · Radio ROB ritorna con una puntata a tema musica in occasione del festival di Sanremo appena concluso. La nostra amica Chiara lo ha commentato insieme a Francesca ed Elena di Giocamico, svelandoci i suoi gustiamo musicali e non solo (piccolo spoiler in foto). Una cosa è certa: a Radio ROB sogniamo in grande!!! Ascoltare per credere!
    19m 54s
  • A briglie sciolte!!!

    30 NOV 2022 · Come potrete intuire dal titolo, In questa puntata Marta ci racconta della sua grande passione per l’equitazione, trasmettendocela tutta!! Ascoltandola imparerete tantissime cose, non perdetevela!
    22m 24s
  • All'ospedale di corsa 2022

    21 NOV 2022 · Quest'anno, per la prima volta, Radio ROB era presente all'evento per salutare, intrattenere e intervistare i partecipanti. Volontari, medici, bambini e genitori si sono lasciati coinvolgere in questa nuova esperienza e hanno condiviso in radio pensieri ed emozioni. In esclusiva anche un'intervista a Massimo Fabi, direttone generale dell'azienda ospedaliera di Parma.
    51m 53s

R.O.B. "RADIO OSPEDALE BAMBINI". La creatività e l'improvvisazione dei conduttori porterà tutti gli ascoltatori a scoprire territori inesplorati in un viaggio divertente, coinvolgente ed emozionante. I bambini e i ragazzi...

show more
R.O.B. "RADIO OSPEDALE BAMBINI".
La creatività e l'improvvisazione dei conduttori porterà tutti gli ascoltatori a scoprire territori inesplorati in un viaggio divertente, coinvolgente ed emozionante.
I bambini e i ragazzi ricoverati nell'Ospedale di Parma, con il sostegno degli operatori dell'Associazione Giocamico ODV, si raccontano condividendo "pezzi" dei loro mondi.
Buon ascolto!
show less
Contacts
Information
Author Radio R.O.B.
Categories Kids & Family
Website www.giocamico.it
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search