Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Motorcube

  • BMW S 1000 XR e M 1000 XR - Crossover Bike

    27 APR 2024 · A Monaco continuano a chiamarle Crossover e porle fra le moto “tuttofare” della gamma di BMW Motorrad, noi non siamo del tutto sicuri che tale definizione sia la più adatta a queste moto che versatili lo sono certamente ma con un carattere un bel po’ più “piccante” e “stradaiolo” rispetto alla maggior parte delle ipotetiche concorrenti degli altri marchi. 
    6m 42s
  • 2m 55s
  • MG3 HYBRID+ Plus - Andrea Bartolomeo racconta la nuova MG3

    24 APR 2024 · E ci risiamo, tutti i brand europei scappano dal segmento delle utilitarie a basso costo, ed MG coglie l'occasione e fa bingo sbaragliando la concorrenza, vedi Renault Clio e Toyota Yaris, con una full hybrid compatta, bella da vedere, con tanti cavalli ed un pacco batteria doppio rispetto agli altri. 
    3m 41s
  • Skoda Kodiaq - Tanta qualità al giusto prezzo

    23 APR 2024 · Cos'ha in comune col passato? Praticamente nulla. Nuova Skoda Kodiaq affronta la seconda generazione cambiando radicalmente faccia e innalzando ancora una volta l'asticella della qualità. Tanto che ora, il rapporto qualità prezzo confrontato con le cugine più note fa decisamente riflettere sull'esigenza di spendere di più solo per il concetto di status legato al brand. 
    4m 39s
  • Jeep Renegade e Jeep Compass MY24 – L'efficienza incontra l'emozione

    22 APR 2024 · Riflettori accesi su due protagoniste del panorama automobilistico: Jeep Renegade e Jeep Compass MY24, entrambe nella loro nuova incarnazione e-Hybrid, che rappresenta non solo una pietra miliare tecnologica, ma anche un ponte verso la mobilità elettrica per coloro che sono ancora titubanti. Renegade e Compass rappresentano un passo avanti, combinando sostenibilità con prestazioni senza compromessi.
    3m 55s
  • MG3 HYBRID+ Plus - Una Full Hybrid a 99 euro al mese

    20 APR 2024 · E ci risiamo, tutti i brand europei scappano dal segmento delle utilitarie a basso costo, ed MG coglie l'occasione e fa bingo sbaragliando la concorrenza, vedi Renault Clio e Toyota Yaris, con una full hybrid compatta, bella da vedere, con tanti cavalli ed un pacco batteria doppio rispetto agli altri. 
    5m 8s
  • BMW R 12 e R 12 Nine T - Naked Time!

    19 APR 2024 · Ci sono icone nel mondo delle moto che, a dispetto degli anni, forse addirittura delle epoche, sono destinate a restare inossidabili ed eterne. Un esempio lampante è quello dei mitici motori bicilindrici boxer made in BMW. Da un tempo infinito questi propulsori sono una “griffe” inconfondibile delle moto bavaresi e ancora oggi sanno attrarre e affascinare un numero immenso di biker in tutto il pianeta. 
    6m 12s
  • NEW HYUNDAI SANTA FE 2024 - ANDREA CRESPI RACCONTA LA NUOVA HYUNDAI SANTA FE

    18 APR 2024 · Con la nuova generazione, Hyundai Santa Fe cambia decisamente passo ed assume le sembianze di un Adventure SUV, pronto a soddisfare le esigenze più estreme dell'outdoor. Doveva essere funzionale, comodo e versatile, nato con l'idea di assecondare anche il glamping, il campeggio in auto, con uno spazio ultra abitabile nel posteriore e con la possibilità di montare una tenda sul tetto, con la maniglia a scomparsa sul montante C che funge da scaletta.
    2m 36s
  • Nuova Alfa Romeo Junior 2024 - Da Milano a Junior

    17 APR 2024 · Milano sì, Milano forse, Milano no. No no, ci siamo sbagliati, non avevamo preso in considerazione le regole sul Made in Italy. D'altronde la nuova Alfa Romeo ex-Milano in Junior la facciamo in Italia? Ma no, ingegnere, in Polonia. Aah ecco, allora ci siamo sbagliati. Vabbè, ma in tutta questa storia chi paga? Perché un cambio di nome a poche settimane dalla commercializzazione di un prodotto ha un costo economico non indifferente. E qui, mi riappare nel retrocranio quel tarlo quando sento che c'è qualcosa che non va, e penso a cosa il compianto Sergio Marchionne avrebbe detto... Diciamo che l'epiteto "Looser!", perdente, sarebbe stato, forse, il meno peggio nella lista dei rimproveri da recapitare a chi ha sbagliato. 
    2m 38s
  • NEW AUDI Q6 & SQ6 E-TRON 2024 - FABRIZIO LONGO RACCONTA LA NUOVA AUDI Q6

    17 APR 2024 · Audi Q6 e-tron, questo il nome dell'ultima creazione elettrica del brand dei 4 anelli, è l'anello mancante nel mondo elettrico by Ingolstadt tra la entry level Q4 e la extra level Q8. Un'auto di particolare importanza per Audi, perché non è solo lo spartiacque tra i modelli del marchio ma anche l'antagonista elegante della cugina Porsche Macan, che ha dalla sua un brand iconico, numeri da bestseller e sportività innata.
    4m 51s
Motorcube, tutto il mondo dei motori a portata di podcast. Novità e racconti dal mondo delle quattro ruote.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search