Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

MLS Soccer Italia

  • MLS Italia S06 E12 - Pioggia di Gol!

    26 APR 2024 · Giornata ricca di gol, caratterizzata dall'implementazione delle nuove regole arbitrali. Ritorna anche la Concacaf Champions Cup con Columbus che proverà a sfidare le potenze messicane. 
    33m 52s
  • MLS Italia S06 E11 - Una rondine non fa primavera

    19 APR 2024 · Primo quarto di stagione già passato, qualcosa che pensavamo andasse bene non è andato così e viceversa, vediamo insieme come sta andando la stagione. 
    45m 43s
  • MLS italia S06 E10 - Un Super Weekend

    12 APR 2024 · Emozioni su tutti i fronti e su tutte le età del soccer. Qualche squadra sta ingranando, altre stanno cominciando ad avere risultati. Settimana di Champions Cup, vedremo chi la spunterà delle squadre Mls. 
    41m 1s
  • MLS Italia S06 E09 - Partite, partite, partite!

    5 APR 2024 · Campionato, Concacaf, Us Open Cup, Generation Adidas Cup, settimana e weekend ricchissimi di partite. Cosa volete di piĂ¹?! 
    41m 40s
  • MLS Italia S06 E08 - Pausa Nazionale No Problem

    29 MAR 2024 · La pausa nazionale sappiamo che non è un problema per la MLS, tanti giovani hanno potuto esordire o giocare piĂ¹ minuti e ci sono state piacevoli sorprese e risultati roboanti. 
    30m 45s
  • MLS Italia S06 E07 - Windy Times

    22 MAR 2024 · Perfino il vento del lago michigan si interessa di MLS! Giornata matta, tanti risultati interessanti, due squadre ancora a 0 punti e l'inizio della US Open Cup
    55m 48s
  • MLS Italia S06 E06 - Disattenzioni & Sorprese

    13 MAR 2024 · Ogni giornata ha una caratteristica, in questa i gol allo scadere ne fanno da padrona. Continua l'avventura in Concacaf con tante incognite e rischi eliminazioni. Un focus anche sulla Us Open Cup che comincerà a distanza di giorni. 
    46m 56s
  • MLS Italia S06 E05 - Primi ingranaggi che funzionano

    8 MAR 2024 · Seconda giornata e tutto il contrario di tutto, i DP stanno iniziando a venir fuori e la fatica della Concacaf miete qualche vittima.
    37m 3s
  • MLS Italia S06 Speciale USL

    7 MAR 2024 · Comincia anche la USL, qui in breve speciale sul campionato, sul rankings del Championship e della League One, in particolare tante novità proprio della League One.
    25m 17s
  • MLS Italia S06 E04 - Buona la Prima!

    1 MAR 2024 · La MLS è cominciata! Finalmente la palla rotola e le attese sono finite. Parla il campo. La Champions Cup continua sperando in nessun passo falso delle squadre MLS.
    26m 24s

Su The Cutting Edge arriva MLS Soccer Italia. Il podcast dedicato al mondo della Major League Soccer ci porterĂ  ogni settimana dentro i temi caldi della settimana calcistica a stelle...

show more
Su The Cutting Edge arriva MLS Soccer Italia. Il podcast dedicato al mondo della Major League Soccer ci porterĂ  ogni settimana dentro i temi caldi della settimana calcistica a stelle e strisce. Appuntamento con Max Cristina e i suoi per il tuo nuovo punto di riferimento sul soccer.
show less
Information
Author The Cutting Edge
Categories Soccer
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search