Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Millennials

  • #06 Avete idea di chi sia Pete Buttigieg?

    18 SEP 2019 · Oggi vi parlo del giovane candidato alle primarie democratiche statunitensi. Pete Buttigieg è riuscito a collezionare consensi importanti, nelle primarie Dem più affollate di sempre.
    8m 39s
  • #05 Un anno dalla "March For Our Lives"

    22 MAR 2019 · Cosa è cambiato dal 24 marzo del 2018? Come hanno fatto 4 ragazzi ad organizzare una delle più grandi manifestazioni della storia americana dai tempi della guerra del Vietnam? In questa puntata vi racconto di quei millennials che hanno svegliato l'America.
    10m
  • #04 Luka Dončić, white boy can jump

    17 MAR 2019 · Una promessa del basket che ci fa sognare da anni in Europa e che, dal Draft del 2018, ha deciso di spostarsi negli USA a farlo, in NBA. Oggi vi parlo della stella del basket europeo, lo sloveno di 20 anni, Luka Dončić.
    9m 55s
  • #03 La storia di Alexandria Ocasio-Cortez

    7 MAR 2019 · Fa politica, balla e viene dal Bronx, oggi vi presento il giovane astro nascente della politica americana. Alexandria Ocasio-Cortez sta infatti cambiando l'idea che i giovani americani hanno del socialismo.
    15m 54s
  • #02 Vi presento Greta Thunberg

    28 FEB 2019 · Ha 16 anni, le trecce come tratto distintivo del look e un visino da bambina, ma sta mettendo a tacere tutti i potenti del mondo: Greta Thunberg, classe 2003, svedese, professione studentessa, è senza alcun dubbio l’attivista più intraprendente e itinerante degli ultimi decenni. In questo nuovo episodio vi racconto la sua storia.
    11m
  • #01 Cos'è VOLT?

    19 FEB 2019 · In questa nuova puntata parliamo di Volt, una nuova forza politica pan europea che vuole presentarsi alle elezioni europee di fine maggio.
    14m 9s

Cosa deve fare un giovane per non essere considerato un perditempo? In questo podcast vi parlo di ragazze e ragazzi, donne e uomini che stanno cambiando, anche in piccola parte,...

show more
Cosa deve fare un giovane per non essere considerato un perditempo?

In questo podcast vi parlo di ragazze e ragazzi, donne e uomini che stanno cambiando, anche in piccola parte, il mondo in cui viviamo.
show less
Information
Author Luca Pagani
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search