Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

METROPOLIS

  • S.3 Ep 15 Adesso Parla Con Me - Intervista a Monica Lucarelli Assessora alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive

    5 JUL 2023 · In questo 14° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Damiana Verucci & Gerardo De Vivo intervistano l'Assessora alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità. TOPIC: l' Assessora ci ha parlato dei nuovi regolamenti in materia edicolanti, OSP, botteghe storiche e artigianato, nuove convenzioni AGS e Mercati Rionali.
    31m 30s
  • S.3 Ep.14 Adesso Parla Con Me - Intervista a Federico Traldi Presidente A.L.B.A.A di Roma & Lazio

    28 JUN 2023 · In questo 13° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Damiana Verucci & Gerardo De Vivo intervistano Federico Traldi Presidente A.L.B.A.A Roma & Lazio. TOPIC: Il Presidente dell' Associazione Laziale B&B Affittacamere e Affini, in rappresentanza della categoria EXTRA ALBERGHIERA, ci da il suo punto di vista sul nuovo disegno di legge che preve una limitazione nel numero minimo di giorni di pernottamento per le case vacanza.
    25m 17s
  • S.3 Ep. 13 Adesso Parla Con Me - Intervista a Enrico Iannelli Segretario Provinciale SI.NA.GI.

    12 JUN 2023 · In questo 13° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Damiana Verucci & Gerardo De Vivo intervistano Enrico Iannelli Segretario Provinciale SI.NA.GI. TOPIC: Le edicole di Roma Capitale, Certificati Anagrafici, le proposte dalla categoria.
    21m 5s
  • S.3 Ep.12 Adesso Parla Con Me - Intervista a Paolo Marcattili Presidente S.A.C.E.A Confartigianato

    29 MAY 2023 · In questo 12° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Damiana Verucci & Gerardo De Vivo intervistano Paolo Marcattili Presidente S.A.C.E.A Confartigianato. TOPIC: AGS - Associazione Gestione Servizi mercati rionali & Convenzione Comune di Roma.
    18m 29s
  • S.3 Ep.11 Adesso Parla Con Me - Intervista a Giuseppe Scognamiglio Direttore Generale Comitato Promotore Expo 2030

    22 MAY 2023 · In questo 11° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Damiana Verucci & Gerardo De Vivo intervistano Giuseppe Scognamiglio Direttore Generale Comitato Promotore Expo 2030 TOPIC: Le considerazioni dopo la visita del Bie ( Bureau International des Exposition) per la Candidatura Roma EXPO 2030; il progetto e le opportunità per la Capitale per i prossimi 7 anni; una Città della Scienza per l'Università di Tor Vergata.
    22m 7s
  • S.3 Ep.10 Adesso Parla Con Me - Intervista a Leslie Capone Dirigente Responsabile Area City AMA di Municipio

    10 MAY 2023 · In questo 10° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Damiana Verucci & Gerardo De Vivo intervistano Dirigente Responsabile Area CityAMA di Municipio Leslie Capone. TOPIC: il nuovo sistema organizzativo "AMA di Municipio", situazione rifiuti, impianti pubblici, investimenti su risorse umane con acquisto e ricambio mezzi.
    24m 54s
  • S.3 Ep.9 Adesso Parla Con Me - Intervista a Marco Maurelli Presidente Federbalneari

    27 APR 2023 · In questo 9° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Damiana Verucci intervista Marco Maurelli Presidente Federbalneari Italia. TOPIC: Sentenza della Corte di Giustizia Europea in tema di concessioni balneari, mappatura dei beni demaniali e legge sulla concorrenza.
    14m 14s
  • S.3 Ep.8 Adesso Parla Con Me - Intervista a Antonio Ciucci Presidente Ance Roma - ACER

    17 MAR 2023 · In questo 8° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Gerardo de Vivo e Damiana Verucci intervistano Antonio Ciucci, Presidente Ance Roma - ACER. Durante la puntata il presidente dell’associazione dei Costruttori edili di Roma e provincia ci ha parlato delle grandi possibilità date dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza anche in vista del Giubileo 2025. Topic: CESSIONE del CREDITO & SUPERBONUS
    25m 15s
  • S.3 Ep.7 Adesso Parla Con Me - Intervista a Guido Lazzarelli Presidente EBIT Lazio

    13 MAR 2023 · In questo 7° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Gerardo de Vivo e Damiana Verucci intervistano Guido Lazzarelli Presidente EBIT Lazio. Durante la puntata il presidente ci ha parlato dell’Ente Bilaterale del Terziario del Lazio, dei contratti di lavoro e dell'importanza di fabbisogni formativi di lavoratori e aziende per la formazione di personale qualificato.
    26m 15s
  • S.3 Ep.6 Adesso Parla Con Me - Intervista a Marco Maurelli Presidente Federbalneari

    3 MAR 2023 · In questo 6° episodio della terza stagione di Adesso Parla Con Me, Gerardo de Vivo e Damiana Verucci intervistano Marco Maurelli, Presidente Federbalneari. Durante l'intervista si è discusso di quelle che sono le proposte del rappresentante della categoria balneare in tema di concessioni balneari, libera concorrenza,proroghe e riforme.
    24m 25s
Il Podcast di Confartigianato Roma
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search