Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

METROGAG

  • Giorno 34

    13 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    24m 21s
  • Giorno 33

    11 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    23m 39s
  • Giorno 32

    10 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    16m 10s
  • Giorno 31

    9 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    16m 26s
  • Giorno 30

    8 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    17m 33s
  • Giorno 29

    7 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    16m 20s
  • Giorno 28

    6 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    14m 31s
  • Giorno 27

    5 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    16m 13s
  • Giorno 26

    4 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    15m 59s
  • Giorno 25

    3 APR 2020 · Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
    16m 11s

Metrogag, gag a 1 metro di distanza. Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case,...

show more
Metrogag, gag a 1 metro di distanza.
Charlotte e Ivan, due vicini di casa hanno deciso di passare insieme la quarantena e, con i loro inviati nelle loro stesse case, vogliono tirare su di morale chiunque si voglia aggiungere all'ascolto.
show less
Information
Author Ivan Emanuele
Categories Performing Arts
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search