Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Mental Coach

  • Mental Coach Un Mercato da 2 Miliardi!

    22 APR 2021 · Diventa sempre di più una professione richiesta nei seguenti ambiti: Aziendale, Sportivo, Business, Wellness, Sport! In questo video ti racconterò dei soldi che si muovono e dei guadagni!
    8m 47s
  • Vuoi diventare Mental Coach (4 Passi)

    29 OCT 2020 · Il mondo del Coaching sta crescendo molto. Aumentano le richieste, aumentano anche le persone che vogliono diventare Mental Coach. Oggi essere un eccellente Mental Coach apre le porte a molti lavori.
    10m 48s
  • I Migliori 8 libri di PNL mai scritti (o no)

    5 MAY 2020 · Adoro leggere e ho letto oltre 30 libri di PNL negli ultimi 20 anni. Oggi ho deciso di creare una classifica sui migliori libri di PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Nel mondo della PNL ci sono stati molti personaggi importanti che hanno inciso tantissimo nello sviluppo di questa strategia.
    10m 45s
  • 10 Libri 📚 da leggere se vuoi diventare Mental Coach

    18 APR 2020 · Amo leggere e leggo tantissimo! e penso si sia capito. Oggi parlo dei 10 libri che ogni Mental Coach dovrebbe aver letto almeno una volta (alcuni di questi libri li ho letti anche 5-6 volte, li ho studiati, applicati sperimentando le soluzioni proposte) Ecco la lista dei 10 libri consigliati nel Video:
    9m 32s
  • 10 caratteristiche di una coaching vincente - Perle di Coaching

    31 JAN 2020 · La coaching è lo strumento di apprendimento e trasformazione più potente che esista oggi. Ovviamente deve essere ben fatta e il mental coach deve essere molto preparato! Io ho stabilito 10 caratteristiche che deve avere una coaching per essere davvero efficace. Tutti i miei allievi che vogliono diventare mental coach le devono seguire per aumentare la qualità delle loro coaching.
    7m 1s
  • Come si diventa Mental Coach 💪💪 (con qualche verità scomoda) - Perle di Coaching

    31 JAN 2020 · Candidati per Diventare Mental Coach: https://www.vinciconlamente.it/divent... Come si diventa Mental Coach? Bisogna laurearsi per essere un mental coach? è necessaria la laurea di psicologia? Come posso essere un Mental Coach certificato? Questa e tante altre domande mi arrivano quando vengo contattato sul mio sito http://www.vinciconlamente.it Questo audio farà un po' di chiarezza e ti racconterò le strategie migliori per diventare ed essere un mental coach.
    8m 55s
  • Come diventare un Business Coach Vincente!

    31 JAN 2020 · Come diventare un Business Coach vincente? Questo video nasce da una serie di domande che spesso mi vengono poste. La più gettonata è: Come si diventa mental coach? A seguire c'è la domanda: Quanto guadagna un mental coach? Le risposte non sono molto semplici, ma possiamo affermare che il Mental Coach che guadagna di più è il Business Coach.
    6m 15s
  • I 3 errori che fanno i mental coach inesperti - Perle di Coaching

    31 JAN 2020 · Ci sono 3 errori che fanno i Mental Coach inesperti. Sono 3 errori che i Mental Coach che formo io non devono assolutamente fare! Esistono Mental Coach e Mental coach, alcuni bravi altri meno bravi, altri inesperti. C'è tanto entusiasmo intorno a questa figura lavorativa e questo è un bene, ma bisogna stare attenti a non sottovalutare tutto il percorso per essere ottimi Mental Coaching e per imparare a fare delle coaching davvero efficaci!
    5m 53s
  • La PNL non farà di te un Mental Coach - Perle di Coaching

    31 JAN 2020 · Molte persone pensano che basti fare qualche corso di PNL (Programmazione neuro linguistica) per diventare un Mental Coach! Ovviamente è una Cavolata La PNL è un insieme di modelli di comunicazione strutturati, inoltre rappresenta un insieme di tecniche utili al lavoro del Mental Coach.
    5m 59s
  • Quanto guadagna un Mental Coach (ecco tutte le cifre!)

    31 JAN 2020 · Quanto guadagna un Mental Coach? In che modo guadagna un Mental Coach? Si riesce a vivere facendo il Mental Coach? queste sono alcune domande che mi vengono poste su questa professione. Ho deciso di fare un video e di svelare anche le cifre che guadagnano.
    7m 4s

Il Mental Coach è un professionista che aiuta il suo allievo a raggiungere obiettivi ambiziosi coerenti con i propri valori e le proprie aspirazioni. Interviene nelle aree importanti della vita:...

show more
Il Mental Coach è un professionista che aiuta il suo allievo a raggiungere obiettivi ambiziosi coerenti con i propri valori e le proprie aspirazioni.
Interviene nelle aree importanti della vita:
- Life Coach : area personale, familiare, amicizie, emozionale, ecc...
- Business Coach : Area finanziaria, lavoro, manager, imprenditore, creazione della ricchezza, ecc...
- Mental Coach sportivo : Segue atleti e allenatori per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi e a creare un'eccellente preparazione mentale ed emotiva.
- Wellness Coach: area fisica, atletica, benessere e salute
show less
Information
Author Mauro Pepe
Categories Self-Improvement
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search