Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Maschio Bianco Etero (Non) Basic

  • Episodio I - Introduzione e sguardo generale

    23 MAY 2021 · Questo è un episodio introduttivo in cui parlo del podcast e faccio una panoramica sulle tematiche femministe che riguardano in particolare i maschi.
    28m 51s
  • Episodio II - Perché sono femminista?

    24 MAY 2021 · In questo episodio cercherò di spiegare perché abbracciare il femminismo e non altre filosofie o movimenti.
    5m 18s
  • Episodio III - Strumenti del patriarcato e dove trovarli

    24 MAY 2021 · Uno dei modi migliori per controllare le persone è farle lottare fra di loro. In questo episodio cercherò di spiegare perché la mascolinità tossica sia uno degli strumenti per reprimere la nostra libertà.
    9m 2s
  • Episodio IV - Una donna promettente

    24 MAY 2021 · Dopo la visione di Promising Young Woman, provo a far luce sul senso del film e sul perché molti uomini si siano indignati dopo la visione.
    6m 27s
  • Episodio V - Il maschilismo sta nei dettagli

    22 SEP 2021 · Come cambia la percezione di ciò che ci viene raccontato o mostrato utilizzando una prospettiva diversa? In questo episodio parlo dei dettagli che ho notato o mi sono stati fatti notare in alcuni prodotti, dopo aver assunto uno sguardo femminista.
    19m 2s

Maschio Bianco Etero (Non) Basic è un podcast che tratta tematiche femministe legate ai maschi, tenuto da un maschio bianco privilegiato, per maschi bianchi privilegiati. Nonostante il podcast tratti i...

show more
Maschio Bianco Etero (Non) Basic è un podcast che tratta tematiche femministe legate ai maschi, tenuto da un maschio bianco privilegiato, per maschi bianchi privilegiati. Nonostante il podcast tratti i temi seriamente, chi lo conduce non lo fa da professionista, ma esprime opinioni basate sull'esperienza personale.
show less
Information
Author Claudio Kerov Ghiglianovich
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search