Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

MakERadio 2020

  • MakERadio 2 - Andrea Marco Ricci

    26 MAR 2021 · Andrea Marco Ricci autore e curatore di numerosi contributi scientifici e divulgativi in materia di proprietà intellettuale, Digital Rights Management e diritto delle nuove tecnologie. È promotore, fondatore e presidente di Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l’insegnamento del diritto della musica.
    1h 16m 58s
  • MakERadio 2 - Rodolfo Sacchettini/Altre Velocità

    5 MAR 2021 · L’incontro verte sul radiodramma come strumento di coinvolgimento e di partecipazione giovanile. Rodolfo Sacchettini si occupa di teatro contemporaneo, radio, letteratura del Novecento, radio documentario e radiodramma. Coordina l'incontro Agnese Doria di Altre Velocità con la partecipazione dei ragazzi di Occhio alla radio.
    1h 8m 36s
  • MakERadio 2 - Luca Micheli

    26 FEB 2021 · Tra i migliori professionisti nel suo campo in Italia, lavora sia in radio sia con i podcast. Si è occupato di “Veleno” e “Buio” di Pablo Trincia e de “La piena” di Matteo Caccia.
    1h 6m 22s
  • 52m 20s
  • makERadio 2 - Paola Zukar

    26 JAN 2021 · PAOLA ZUKAR è presente sulla scena rap dagli anni Novanta. Inizia con progetti indipendenti come «Aelle», rivista specializzata sulla cultura hip hop, passando per una serie di collaborazioni in campo discografico, da MP3.com alle major BMG Ricordi e Universal Italia. Nel 2005 nasce Big Picture Management che produce artisti come Fabri Fibra, Marracash e Clementino. Oggi, oltre al ruolo di manager, collabora con diverse case discografiche come consulente artistica.
    1h 24m 39s
  • 1h 3m 42s

Si riaccendono i microfoni di “MakERadio”, l’iniziativa nata lo scorso aprile - in pieno lockdown - che ha messo in contatto da remoto centinaia di ragazzi delle 23 webradio dell’Emilia...

show more
Si riaccendono i microfoni di “MakERadio”, l’iniziativa nata lo scorso aprile - in pieno lockdown - che ha messo in contatto da remoto centinaia di ragazzi delle 23 webradio dell’Emilia Romagna e li ha portati a dialogare di radio, linguaggi creativi e comunicativi, musica, podcast e serie tv con esperti ed esponenti di rilievo nazionale. 
show less
Information
Author Giovazoom
Categories Arts
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search