Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

LunaMark: il podcast

  • L'importanza di sapersi rinnovare

    3 FEB 2023 · In questa nuova e ultima puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca vi parlano dell'importanza di sapersi rinnovare nel contesto delle piccole medie imprese.
    11m 23s
  • Marketing e mode

    30 JAN 2023 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca ci parlano di marketing e mode del momento con alcuni esempi pratici. Le logiche di marketing non cambiano, casomai cambiano gli strumenti.
    20m 23s
  • Funnel e strategie di acquisizione clienti

    24 JAN 2023 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca ci parlano di funnel con alcuni esempi pratici e delle strategie per acquisire clienti.
    21m 25s
  • Direct Marketing e PMI

    13 JAN 2023 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca vi parlano di Direct Marketing nel mondo delle piccole medie imprese. Quando va usato il marketing diretto? In cosa consistono le attività di marketing diretto ed in quali casi vanno applicate nel contesto delle PMI? Scoprilo in questa puntata!
    21m 2s
  • Le Academy aziendali

    9 JAN 2023 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca ci parlano delle Academy aziendali. Che cosa sono le Academy aziendali e come funzionano? Che ruolo hanno in chiave marketing per una piccola media impresa? Scoprilo in questa puntata!
    20m 12s
  • Fare marketing a leva

    9 JAN 2023 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca ci parlano di come fare marketing a leva e come sfruttare al massimo i clienti già attivi. Scopri il modo migliore per fare leva col proprio marketing.
    19m 51s
  • Fiere di settore, funzionano ancora?

    9 JAN 2023 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca ci parlano delle fiere di settore e se funzionano ancora in chiave B2B. Scopri quando vale veramente la pena implementare una fiera e soprattutto qual è il modo corretto per approcciare l'evento fieristico.
    21m 21s
  • Serve la Marketing Automation?

    20 DEC 2022 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca vi parlano della Marketing Automation in chiave B2B e quindi nel mondo delle piccole medie imprese.
    20m 33s
  • Il responsabile marketing serve o no?

    9 DEC 2022 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca ci parlano del responsabile marketing in azienda e se serve oppure no. Scoprilo in questa puntata.
    20m 52s
  • Abitudini di acquisto

    5 DEC 2022 · In questa nuova puntata di LunaMark Andrea e Nevio Zucca parlano dell'aggiornamento e del cambiamento delle abitudini di acquisto nel mondo delle PMI (B2B).
    20m 32s
Spunti di marketing B2B in allegria con Andrea e Nevio Zucca.
Ogni settimana una nuova puntata che tratta allegramente due argomenti di marketing B2B.
=> www.lunamark.it
Information
Author L'Ippogrifo®
Categories Marketing
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search