Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

LinkedIn Formula

  • Interviste LinkedIn: Agnese Scappini - Comprendi perché fai il tuo lavoro

    23 JUL 2021 · Ho intervistato Agnese Scappini, Psicologa del Lavoro e dei Contesti. Esperta in Comunicazione, Dott.ssa in Filosofia specializzata in Etica delle Relazioni Umane; Scrittrice; Iscritta Ass.Italiana Psicologi Giuridici. ======================================================= Richiedi l'analisi GRATUITA del profilo o pagina aziendale LinkedIn: https://calendly.com/vandilli/call-introduttiva ======================================================= * Iscriviti al mio Canale qui http://www.youtube.com/c/ValentinaVandilli * Mi trovi anche su LinkedIn https://it.linkedin.com/in/valentinavandilli
    21m 22s
  • Personal Branding per Professioni Legali con Andrea Buti

    22 APR 2021 · LinkedIn può essere utile anche per chi opera nel settore legale? Ne parliamo con Andrea Buti: meta-avvocato, formatore e pungolatore.
    59m 18s
  • LinkedIn per la PA (Pubblica Amministrazione) con Christian Tosolin

    15 APR 2021 · LinkedIn può essere fondamentale in un piano di comunicazione istituzionale? Ne parliamo con Christian Tosolin, Social Media Manager del Comune di Trieste.
    1h 5m 19s
  • Come creare contenuti inclusivi con Roberta Cavaglià

    8 APR 2021 · Nuova Room di #ClubHouse questa sera alle 21 parleremo di:"Come creare contenuti inclusivi" insieme a Roberta Cavaglià (she/her)
    55m 48s
  • Employer branding come fare carriera con LinkedIn - ospite ad Alessandro Greco 🚀

    1 APR 2021 · Quanto sono importanti i dipendenti per aumentare la brand awareness aziendale? Molto. Alessandro Greco ci spiegherà la sua esperienza in merito all'Employer branding
    2h 3m 13s
  • LinkedIn per freelance - Ospite Barbara Reverberi

    25 MAR 2021 · Come sviluppare LinkedIn per i freelance? Ne parliamo con Barbara Reverberi e Valentina Vandilli, LinkedIn Trainer.
    55m 11s
  • Come promuovere profili artistici su LinkedIn

    18 MAR 2021 · Gli artisti possono creare rete con LinkedIn? Per trovare nuovi collegamenti e opportunità. Ospite Sara De Santis.
    1h 55m 33s
  • Voce ed emozioni nei colloqui di lavoro con Stefano Pozzovivo

    11 MAR 2021 · 🚨Alert: stanza con audio registrato (sarà diffuso sui miei canali). Impariamo insieme a Stefano Pozzovivo, storica voce di Radio Subasio, Conduttore Radiofonico, Autore e Formatore, per comprendere l’importanza della voce quando comunichiamo durante un colloquio di lavoro.
    2h 6m 22s
  • Chi accettare su LinkedIn per creare una rete di qualità?

    8 MAR 2021 · Costruire il proprio Personal Branding su LinkedIn è un lavoro che si divide tra creazione della rete e dei contenuti. La rete è fondamentale per generare il passaparola che porta ad un flusso costante di leads in target.
    1h 59m 23s
  • Mini Guida LinkedIn 2021

    25 JAN 2021 · Trovare clienti con i social network è, ad oggi, una delle sfide principali delle aziende. Una concorrenza agguerrita, scarse risposte ricevute e pochi contratti conclusi possono far sembrare questa missione una vera e propria scalata. La prima realtà da accettare è però che qualsiasi strategia di marketing richiede almeno due fattori: innanzitutto un approfondito e accurato studio del proprio settore, della propria clientela, della propria proposta. In secondo luogo, tempo. Metti quindi da parte ogni fretta e seguimi per applicare 3 mosse strategiche fondamentali per trovare clienti con LinkedIn. Leggi i miei articoli su www.vandilli.it
    12m 14s

LinkedIn Formula il podcast per trovare clienti con LinkedIn. Di Valentina Vandilli, LinekdIn Expert ed esperta di relazioni commerciali on-line. Qui troverai tutte le strategie utili a far crescere il...

show more
LinkedIn Formula il podcast per trovare clienti con LinkedIn.
Di Valentina Vandilli, LinekdIn Expert ed esperta di relazioni commerciali on-line.
Qui troverai tutte le strategie utili a far crescere il tuo business con esempi concreti.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search