LineaMamma - Cover Image
LineaMamma nasce dall'iniziativa proprio di una mamma: Martina Panagia, conduttrice televisiva e punto di riferimento per tante mamme che, attraverso il lavoro di divulgazione sul suo profilo Instagram @martypan, entrano in contatto con i migliori esperti in rete per raccogliere informazioni sulla crescita e la cura dei propri figli.

Martina, infatti, organizza dirette per dare un sopporto informativo concreto alle tante neo mamme che la seguono e le sue interviste rispondono alle domande di ogni mamma, dando voce ai dubbi e alle curiosità che emergono nella sua community. 

LineaMamma si sviluppa grazie alla partnership con FattoreMamma, agenzia che da quasi 15 anni crea servizi e progetti di comunicazione per i brand focalizzati sul settore maternità e famiglia.

Grazie al proprio network e alla collaborazione con influencer e content creator tra i più rilevanti d'Italia, FattoreMamma raggiunge e coinvolge ogni giorno milioni di genitori.
LineaMamma nasce dall'iniziativa proprio di una mamma: Martina Panagia, conduttrice televisiva e punto di riferimento per tante mamme che, attraverso il lavoro di divulgazione sul suo profilo Instagram @martypan, entrano in contatto con i migliori esperti in rete per raccogliere informazioni sulla crescita e la cura dei propri figli. Martina, infatti, organizza dirette per dare un sopporto informativo concreto alle tante neo mamme che la seguono e le sue interviste rispondono alle domande di ogni mamma, dando voce ai dubbi e alle curiosità che emergono nella sua community.  LineaMamma si sviluppa grazie alla partnership con FattoreMamma, agenzia che da quasi 15 anni crea servizi e progetti di comunicazione per i brand focalizzati sul settore maternità e famiglia. Grazie al proprio network e alla collaborazione con influencer e content creator tra i più rilevanti d'Italia, FattoreMamma raggiunge e coinvolge ogni giorno milioni di genitori. read more read less
Loading