Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

LineaMamma

LineaMamma nasce dall'iniziativa proprio di una mamma: Martina Panagia, conduttrice televisiva e punto di riferimento per tante mamme che, attraverso il lavoro di divulgazione sul suo profilo Instagram @martypan, entrano...

show more
LineaMamma nasce dall'iniziativa proprio di una mamma: Martina Panagia, conduttrice televisiva e punto di riferimento per tante mamme che, attraverso il lavoro di divulgazione sul suo profilo Instagram @martypan, entrano in contatto con i migliori esperti in rete per raccogliere informazioni sulla crescita e la cura dei propri figli.

Martina, infatti, organizza dirette per dare un sopporto informativo concreto alle tante neo mamme che la seguono e le sue interviste rispondono alle domande di ogni mamma, dando voce ai dubbi e alle curiosità che emergono nella sua community. 

LineaMamma si sviluppa grazie alla partnership con FattoreMamma, agenzia che da quasi 15 anni crea servizi e progetti di comunicazione per i brand focalizzati sul settore maternità e famiglia.

Grazie al proprio network e alla collaborazione con influencer e content creator tra i più rilevanti d'Italia, FattoreMamma raggiunge e coinvolge ogni giorno milioni di genitori.
show less
Information
Author FattoreMamma
Categories Self-Improvement
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search