Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

#librididomenica

  • #Librididomenica - La Ragazza del Convenience Store

    21 JUN 2020 · 🎙 In questo episodio: - La Ragazza del convenience Store, di Murata Sayaka, edizioni e/o L'ospite di questa settimana è lo scrittore Roberto Camurri, che consiglia il libro Hanna versus l'albero di Leland De La Durantaye, Codice Edizioni. (Musica: Kannushi - Dizaro)
    12m 15s
  • #Librididomenica - Marie aspetta Marie

    14 JUN 2020 · 🎙 In questo episodio: - Marie Aspetta Marie, di Madeleine Bourdouxhe, ed. Adelphi L'ospite di questa settimana è Anna Siccardi, che consiglia il libro Babilonia di Jasmine Reza, ed. Adelphi. (Musica: Kannushi - Dizaro)
    11m 31s
  • #Librididomenica - Il Ballo

    7 JUN 2020 · 🎙 In questo episodio: - Il Ballo, di Irène Némirovsky, ed. Adelphi L'ospite di questa settimana è Federica Orlandi, che consiglia il libro L'Avversario, di Emmanuel Carrère, ed. Adelphi. (Musica: Kannushi - Dizaro)
    10m 20s
  • #Librididomenica - La scrittura non si insegna

    31 MAY 2020 · 🎙 In questo episodio: - La scrittura non si insegna, di Vanni Santoni, ed. Minimum Fax L'ospite di questa settimana è - di nuovo - Nadia Busato, che consiglia Ora che sono nato, di Maurizio Fiorino, ed. E/O. (Musica: Kannushi - Dizaro)
    13m 6s
  • #Librididomenica - Gli inconvenienti della vita

    23 MAY 2020 · 🎙In questo episodio: Gli inconvenienti della vita, di Peter Cameron (Adelphi). L'ospite della puntata è lo scrittore Matteo B. Bianchi che consiglia Scatola Nera di Jennifer Egan (Minimum Fax). (Musica: Kannushi-Dizaro)
    12m 54s
  • #Librididomenica - Tre viaggiatori in Scandinavia

    17 MAY 2020 · 📚 #Librididomenica è un podcast a cura di Francesca Laureri. Ogni puntata consiglia un libro breve, entro le 150 pagine, da leggere in un giorno. Oltre ai suggerimenti di Francesca, #librididomenica ospita i consigli di autori e professionisti del mondo dell'editoria. 🎙In questo episodio: Tre viaggiatori in Scandinavia, di Jules Verne (Nuova Editrice Berti). L'ospite di questa settimana è Valeria Fioretta che consiglia il libro La vita felice, di Elena Varvello (Einaudi Editore). (Musica: Kannushi-Dizaro)
    10m 12s
  • #Librididomenica - A Londra con Sherlock Holmes

    9 MAY 2020 · #Librididomenica è un podcast a cura di Francesca Laureri. Ogni puntata consiglia un libro breve, entro le 150 pagine, da leggere in un giorno. Oltre ai suggerimenti di Francesca, #librididomenica ospita i consigli di autori e professionisti del mondo dell'editoria. In questo episodio: A Londra con Sherlock Holmes, di Enrico Franceschini (Giulio Perrone Editore). L'ospite di questa settimana è Nadia Busato che consiglia il libro Niente, di Janne Teller. (Musica: Kannushi-Dizaro)
    13m 1s
  • #Librididomenica - Trailer

    3 MAY 2020 · #Librididomenica è un podcast a cura di Francesca Laureri. Ogni puntata consiglia un libro breve, entro le 150 pagine, da leggere in un giorno. Oltre ai suggerimenti di Francesca, #librididomenica ospita i consigli di autori e professionisti del mondo dell'editoria. Questo è il trailer, una puntata 0 in cui Francesca consiglia Solo bagaglio a mano, di Gabriele Romagnoli. (Musica: Kannushi-Dizaro)
    11m 11s

#Librididomenica è un podcast a cura di Francesca Laureri. Ogni puntata consiglia un libro breve, entro le 150 pagine, da leggere in un giorno. Oltre ai suggerimenti di Francesca, #librididomenica...

show more
#Librididomenica è un podcast a cura di Francesca Laureri. Ogni puntata consiglia un libro breve, entro le 150 pagine, da leggere in un giorno. Oltre ai suggerimenti di Francesca, #librididomenica ospita i consigli di autori e professionisti del mondo dell'editoria.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search