Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Letterando

  • Ep. 07 - Il racconto dell'ancella, Margaret Atwood

    11 JAN 2019 · Non ci sono robot, né alieni, né scenari post-apocalittici eppure Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood sconvolge lo stesso.
    4m 27s
  • Ep. 06 - Grinta, Angela Duckworth

    1 DEC 2018 · Cos'è la il talento? Cos'è la grinta? La Duckworth mette ordine a concetti con i quali abbiamo a che fare nel quotidiano e sui quali abbiamo costruito le nostre certezze, ma anche le nostre credenze.
    8m 33s
  • Ep. 05 - 22.11.63, Stephen King

    3 NOV 2018 · Un allucinante viaggio nel tempo. Una trama intrigante, una importante riflessione sul tempo e su quanto sia importante sfruttarlo al meglio.
    8m 43s
  • Ep. 04 - Nemesi, Philip Roth

    9 OCT 2018 · Nemesi è un tassello di quel gran capolavoro che Roth ha scritto sin dal primo romanzo. Siamo di fronte ad un'opera tanto delicata, quanto nerboruta: siamo Roth. Siamo Roth.
    7m 47s
  • Ep. 03 - La lotteria, Shirley Jackson

    1 OCT 2018 · Un racconto tanto semplice quanto sublime. Una storia che fece scalpore e che lascia a bocca aperta ancora oggi. Una lettura notturna, segreta, da tenere nascosta.
    6m 51s
  • Ep. 02 - Rumore Bianco, Don DeLillo

    24 SEP 2018 · Rumore bianco è un libro lacerante con le sue riflessioni sulla morte: argomento che tutti evitano, come anche alcuni personaggi del libro, ma che affrontarlo a testa alta ci fa comprendere da subito quanto la vita sia un allucinante caso capitato proprio a noi.
    8m 4s
  • Ep. 01 - L'isola, Aldous Huxley

    20 SEP 2018 · L'isola di Aldous Huxley è un romanzo-saggio utopico: un naufragio fisico e spirituale in un mondo che forse non sarà mai, ma che racchiude i segreti - forse - dell'universo ben congeniato.
    8m 32s
Letture diurne e notturne
Information
Author Francesco Lettera
Categories Books
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search