Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Lallo lo Sciacallo Show

  • Lallo Lo Sciacallo Show 10 ottobre 2017

    10 OCT 2017 · R2LS presenta "Lallo lo Sciacallo Show" trasmissione di musica ed intrattenimento ideata, creata e prodotta dagli speakers Leon e Andrea con la partecipazione di A.I.Dj. *special guest Sabrina Consoli
    1h 28m 21s
  • Lallo Lo Sciacallo Show 3 Ottobre 2017

    3 OCT 2017 · R2LS presenta "Lallo lo Sciacallo Show" trasmissione di musica ed intrattenimento ideata, creata e prodotta dagli speakers Leon e Andrea con la partecipazione di A.I.Dj.
    1h 14m 48s
  • Lallo Lo Sciacallo Show 26 Settembre 2017

    26 SEP 2017 · Benvenuti ad una nuova puntata di Radio R2LS "lallo lo sciacallo show". Come al nostro solito amiamo divertirci e farvi divertire. Abbiamo inserito nuove rubriche e tante altre novità. Buon Ascolto... i vostri Leon & Andrea
    1h 26m 48s

R2LS presenta "Lallo lo Sciacallo Show" trasmissione di musica ed intrattenimento ideata, creata e prodotta dagli speakers Leon e Andrea con la partecipazione di A.I.Dj. L'idea di "Lallo lo Sciacallo...

show more
R2LS presenta "Lallo lo Sciacallo Show" trasmissione di musica ed intrattenimento ideata, creata e prodotta dagli speakers Leon e Andrea con la partecipazione di A.I.Dj.
L'idea di "Lallo lo Sciacallo Show" nasce per caso una sera di giugno del 2017 quando i folli Leon e Andrea decidono di accendere la strumentazione, indossare le cuffie e tirare fuori la loro voglia di divertirsi e di divertire. Viene partorita così, un pò per gioco e un pò per curiosità, la prima puntata, messa in onda il 27 giugno.
Lo show trova subito il favore del pubblico tanto da spingere Leon e Andrea a ideare nuove puntate, ad arricchire la loro strumentazione e, in generale, a migliorare le loro performance cercando di offrire agli ascoltatori un prodotto più professionale, mantenendo però intatta la spontaneità, l'energia e lo humor iniziali.
"Lallo lo Sciacallo Show" che, pur essendo una trasmissione made in Italy, ha ormai ascolti in ogni parte del mondo diventa un appuntamento settimale in onda tutti i martedì alle ore 16,00 su Spreaker.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search