Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

La Radio in una Stanza

  • Ri-Bellarsi: Ritornare al Bello

    1 JAN 2024 · Ogni giorno siamo a contatto con migliaia di parole che arrivano alle nostre orecchie e che sono capaci di influenzare anche il nostro umore, a volte senza rendercene nemmeno conto…Inverto la rotta e divento il capitano della nave, non più il passeggero...
    3m 50s
  • People Have The Power

    1 JAN 2024 · Mi accade spesso di attraversare momenti accompagnati da un brano che improvvisamente si mette in play dentro di me. Sogni, gente, potere, sono tre parole ricorrenti della canzone, tre chiavi importanti…
    4m 24s
  • Outsider

    1 JAN 2024 · OUTSIDER: gli inglesi usano questa parola per descrivere quelle persone che, in modo inaspettato e con poche chance iniziali, eccellono in determinate situazioni.
    7m 27s
  • Dedicato a te

    1 JAN 2024 · "A chi si libera delle regole, dell'etichetta, delle catene e parte alla ricerca della verità del proprio cuore. A tutti i pezzi del puzzle scombinati, che non vengono invitati a partecipare al gioco della società.."
    4m 47s

In verità siamo tutti speaker, ovvero conduttori di emozioni capaci di influenzare le persone intorno a noi. Siamo ascoltatori e ascoltati. Qui c’è un posto finestrino libero..se vuoi, puoi viaggiare...

show more
In verità siamo tutti speaker, ovvero conduttori di emozioni capaci di influenzare le persone intorno a noi. Siamo ascoltatori e ascoltati. Qui c’è un posto finestrino libero..se vuoi, puoi viaggiare con me…
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search