La Finanza E il Mondo Reale S.02 - Cover Image
Il ciclo di incontri è un percorso, con un punto di partenza e una visione che ne orienta la direzione. Il (per) corso ha delle tappe, ma non è fatto solo da quelle tappe. Comprende quello che ci sta nel mezzo che è alimentato e stimolato dai contenuti.

L’esigenza è quella di non chiudersi, per recuperare la forza dalla visione collettiva.


L’obiettivo è quello di aprirsi senza snaturarsi, per contaminare il mondo reale con la nostra visione e con le nostre buone pratiche perchè è nella missione della finanza etica di alimentare l’economia, e quindi le dinamiche sociali, del mondo reale. Come le università che sono Alma Mater della cultura condivisa.
Il ciclo di incontri è un percorso, con un punto di partenza e una visione che ne orienta la direzione. Il (per) corso ha delle tappe, ma non è fatto solo da quelle tappe. Comprende quello che ci sta nel mezzo che è alimentato e stimolato dai contenuti. L’esigenza è quella di non chiudersi, per recuperare la forza dalla visione collettiva. L’obiettivo è quello di aprirsi senza snaturarsi, per contaminare il mondo reale con la nostra visione e con le nostre buone pratiche perchè è nella missione della finanza etica di alimentare l’economia, e quindi le dinamiche sociali, del mondo reale. Come le università che sono Alma Mater della cultura condivisa. read more read less