Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

L'intervista - Radio Wellness

  • Gioia Grigolin, Dir. Area Marketing Comunicazione Università di Padova - Radio Wellness

    23 APR 2024 · Gioia Grigolin, Dir. Area Marketing Comunicazione Università di Padova - Radio Wellness. Risvegli. torna la consueta iniziativa di primavera all'Orto Botanico di Padova.
    2m 20s
  • Monica Fedeli, Prorettrice Università di Padova - Radio Wellness

    23 APR 2024 · Monica Fedeli, Prorettrice Università di Padova - Radio Wellness. Risvegli, la consueta iniziativa dell'Orto Botanico
    1m 46s
  • Padova Marathon 2024 - Antonio Santocono, Vincenzo Gottardo, Leopoldo Destro - Radio Wellness

    22 APR 2024 · Padova Marathon 2024 - Antonio Santocono, Vincenzo Gottardo, Leopoldo Destro - Radio Wellness.  Torna a Padova la Stracittadina che attira in città migliaia di persone, dai runner professionisti agli appassionati della corsa e di Padova.
    4m 38s
  • Dott.ssa Antonella Migliorati, Farmacista e Scrittrice: "Una vita su uno sgabello"

    21 APR 2024 · In questo libro la Dott.ssa Migliorati racconta la sua storia, quella di sua madre e dei suoi avi. Una storia fatta di sacrifici e duro lavoro, una storia intima e profonda, capace di far vibrare tutte le corde del nostro essere. "Una vita su uno sgabello" è un documento storico, una biografia dove ogni farmacista sia titolare che dipendente si può identificare. Ascolta il podcast! Buon ascolto! ©2024 - Radio Wellness
    4m 14s
  • Michele Colli, Presidente Fiper - Radio Wellness

    16 APR 2024 · Michele Colli, Presidente Fiper - Radio Wellness. Convegno annuale della Federazione di Produttori di Energia da Fonti Rinnovabili (https://www.fiper.it/) dal titolo “Per un’Europa rinnovabile e sostenibile. Dal Manifesto di Ventotene al Manifesto delle bioenergie” a Padova.
    3m 44s
  • Professor Davide Pettenella, Presidente del Cluster Italia foresta legno - Radio Wellness

    16 APR 2024 · Professor Davide Pettenella, Presidente del Cluster Italia foresta legno - Radio Wellness. Convegno annuale della Federazione di Produttori di Energia da Fonti Rinnovabili (https://www.fiper.it/) dal titolo “Per un’Europa rinnovabile e sostenibile. Dal Manifesto di Ventotene al Manifesto delle bioenergie”.
    6m 43s
  • Ennio Prizzi, Policy offer di Bioenergy Europe - Radio Wellness

    16 APR 2024 · Ennio Prizzi, Policy offer di Bioenergy Europe - Radio Wellness. Uno dei relatori al convegno annuale della Federazione di Produttori di Energia da Fonti Rinnovabili (https://www.fiper.it/) dal titolo “Per un’Europa rinnovabile e sostenibile. Dal Manifesto di Ventotene al Manifesto delle bioenergie” che si è svolto nei giorni scorsi a Padova.
    3m 10s
  • Stefano Lupi, AD IRP - Prof.ssa Michela Pozzobon - Maurizio Muraca, Coordinatore scientifico

    10 APR 2024 · Stefano Lupi, AD IRP - Prof.ssa Michela Pozzobon - Maurizio Muraca, Coordinatore scientifico. Il Retreat scientifico di IRP, appuntamento tra i più importanti per i Ricercatori dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza, è giunto alla sua quarta edizione. Si terrà da giovedì 11 a sabato 13 Aprile 2024 al Galzignano Terme Spa& Golf Resort (Galzignano Terme, Padova), occasione di confronto per favorire la crescita e lo sviluppo della ricerca, di promuovere scambio di conoscenze e identificazione di nuove sinergie tra i vari settori.
    8m 1s
  • Fabio Cutrera, founder OMM Business, Luca Galloni, Rete italiana dei Comuni sostenibili - Radio Wellness

    13 MAR 2024 · Fabio Cutrera, founder OMM Business, Luca Galloni, Rete italiana dei Comuni sostenibili - Radio Wellness ci parlano della meditazione anche per i dipendenti pubblici come metodo di formazione. Puntare al benessere dei dipendenti per migliorare la qualità dei servizi alla comunità.
    16m 22s
  • Anna Giuntoli, Responsabile contenuti Experience Lab

    5 MAR 2024 · Anna Giuntoli resp, contenuti Experience Lab ci ha anticipato alcuni dettagli sull'evento in programma a Milano. Experience Lab – International Beauty Exhibition, la manifestazione dedicata al beauty di ricerca ed eccellenza.
    10m 15s

Gli approfondimenti di Radio Wellness su salute e benessere con confronti tra esperti di salute. Medici, farmacisti, nutrizionisti per rispondere a tutti gli ascoltatori, con un linguaggio semplice e ben...

show more
Gli approfondimenti di Radio Wellness su salute e benessere con confronti tra esperti di salute. Medici, farmacisti, nutrizionisti per rispondere a tutti gli ascoltatori, con un linguaggio semplice e ben comprensibile. Cerca qui il tuo podcast di salute e benessere ma anche musica e spettacolo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search