Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

l'audioCACO

  • Explicit

    L'audioCACO di aprile 24 - #42

    5 APR 2024 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La quaraduesima puntata (relativa al numero 243 di aprile 2024 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto!
    45m 59s
  • Explicit

    L'audioCACO di marzo 24 - #41

    9 MAR 2024 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La quarantunesima puntata (relativa al numero 242 di marzo 2024 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto!
    51m 42s
  • Explicit

    L'audioCACO di febbraio 24 - #40

    3 FEB 2024 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La quarantesima puntata (relativa al numero 241 di febbraio 2024 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto!
    1h 3m 57s
  • Explicit

    L'audioCACO di gennaio 24 - #39

    5 JAN 2024 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La trentanovesima puntata (relativa al numero 240 di gennaio 2024 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto!
    41m 58s
  • Explicit

    L'audioCACO di dicembre 23 - #38

    8 DEC 2023 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La trentottesima puntata (relativa al numero 239 di dicebre 2023 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto!
    55m 7s
  • Explicit

    L'audioCACO di novembre 23 - #37

    2 NOV 2023 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La trentasettesima puntata (relativa al numero 238 di novebre 2023 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto!
    52m 14s
  • Explicit

    L'audioCACO di ottobre 23 - #36

    16 OCT 2023 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La trentaseiesima puntata (relativa al numero 237 di ottobre 2023 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto! Location / Red Velvet Corazòn / Cervia
    42m 39s
  • Explicit

    L'audioCACO di settembre 23 - #35

    12 SEP 2023 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La trentacinquesima puntata (relativa al numero 236 di settembre 2023 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto! Location / Roccamboleca 23 + Vitignanostock Festival 23
    52m 9s
  • Explicit

    L'audioCACO di agosto 23 - #34

    4 AUG 2023 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La trentaquattresima puntata (relativa al numero 235 di agosto 2023 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto!
    40m 24s
  • Explicit

    L'audioCACO di luglio 23 - #33

    10 JUL 2023 · Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso". Ecco a voi il cacofonico d'ascolto! La ventisettesima puntata (relativa al numero 234 di luglio 2023 - https://ilcacofonico.it) Buon ascolto!
    51m 24s

L'audioCACO il cacofonico d'ascolto Parte l'avventura sonora de IL CACOFONICO. Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle...

show more
L'audioCACO
il cacofonico d'ascolto
Parte l'avventura sonora de IL CACOFONICO. Le rubriche del famoso tascabile romagnolo proposte in audio per chi non riesce a trovarlo in giro, è allergico alle letture online o semplicemente non ci vede più da vicino. Un nuovo modo per stimolarvi in un altro "senso".
Ci scusiamo per qualche svista o errori dovuti alla mancanza di esperienza su questo nuovo mezzo ma del resto non poteva che venire CACOFONICO.
Buon ascolto!
show less
Contacts
Information
Author radioCACO
Categories Society & Culture
Website -
Email info@cacoweb.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search