Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

JustMick - Dentro la Mente

  • Sono fatto così. (Il nostro più grande limite)

    13 JUL 2022 · È una frase che non sopporto. Un modo gratuito di decidere di essere limitati. Ho deciso di dire la mia su questa cosa. Conoscete qualcuno così? Voi stessi? Condividetevelo con chi ne ha bisogno e liberiamo un po' di gente!
    13m 54s
  • MindF*cK! - Ep.05 - Il potere e i limiti del linguaggio

    11 JUL 2022 · Super puntata sul nostro come esseri umani di esprimerci, e sugli strumenti che abbiamo per farlo. Con Mick Odelli, Andrea Cerrato, Ilaria Favero e AstroFilo. MindF*cK! è il podcast del lunedì! Ore 12, per parlare di sgambetti mentali e.. del nostro potenziale!
    51m 56s
  • Siamo la copia di qualcun altro (Scegli bene con chi stare)

    9 JUL 2022 · Ecco perché non siamo originali quanto pensiamo. Uno spunto su chi siamo veramente e su chi potrebbe influenzare la propria identità. Che ne pensate? Chi sono i vostri punti di riferimento?
    13m 4s
  • Come ci autosabotiamo nei progetti e nelle relazioni

    6 JUL 2022 · Fai tante cose differenti? O saltelli qua e là nelle relazioni? Fai slide su Tinder? Qui condivido un pensiero su come rischiamo di sabotare i propri progetti, obiettivi e relazioni. Ma fatemi sapere cosa ne pensate voi!
    13m 28s
  • MindF*cK! - Ep.04 - Un modo alternativo di vivere le vacanze

    4 JUL 2022 · Parliamo di aspettativa, di organizzare troppo, di quanto lasciare al caso e di come generare un super ricordo. Con Andrea Cerrato, Ilaria Favero e AstroFilo. MindF*cK! è il podcast del lunedì! Ore 12, per parlare di sgambetti mentali e.. del nostro potenziale!
    46m 33s
  • SMETTI DI RIMANDARE! Ma è davvero così importante?

    2 JUL 2022 · Procrastinare. Il male di una vita intera. Intacca tutto. Non solo il lavoro, anche le passioni e gli obiettivi di vita. Ma fa davvero così male? E voi? Siete procrastinatori seriali?
    12m 30s
  • Cosa fare quando siamo stanchi mentalmente

    29 JUN 2022 · Capita a tutti noi. Quei momenti in cui non riusciamo a combinare nulla. Ma perché accade? Buon ascolto!
    14m 56s
  • MindF*cK! - Ep.03 - Superare un tradimento (feat. colpi di scena in registrazione)

    27 JUN 2022 · Il piano era di parlare di torture.. siamo finiti sul tradimento. Che per certi versi... Non chiediamo scusa per le assurdità accadute in questa puntata! Con Andrea Cerrato, Ilaria Favero e AstroFilo. MindF*cK! è il podcast del lunedì! Ore 12, per parlare di sgambetti mentali e.. del nostro potenziale!
    49m 45s
  • Chip nel cervello e Neurotecnologia: un occhio al futuro

    25 JUN 2022 · Siamo nel futuro? La tecnologia sta avanzando così velocemente che non ci rendiamo nemmeno conto di cosa siamo in grado di fare OGGI e degli obiettivi che alcune aziende si stanno prefissando. Siano essi eticamente corretti o no. Che ne pensate? Vi spaventa la direzione che abbiamo preso? Se si, come cambiereste la direzione?
    14m 29s
  • (E)STATI MENTALI - Un percorso di MindHacking

    22 JUN 2022 · WWW.STATIMENTALI.COM Il nuovo trailer del percorso di Stati Mentali! Istruzioni, attrezzi e maestri della trasformazione personale. In Stati Mentali impariamo a gestire e manipolare comportamenti, emozioni e mindset verso la nostra versione migliore. A sfruttare sempre di più il potenziale del macchinario più sofisticato sul pianeta: Il cervello umano.
    5m 5s

Nozioni, strumenti e tecniche per la gestione attiva della nostra mente in puro mind-hacking! Parliamo di come cambiare la nostra quotidianità, il nostro comportamento, e la visione della realtà. Il...

show more
Nozioni, strumenti e tecniche per la gestione attiva della nostra mente in puro mind-hacking!
Parliamo di come cambiare la nostra quotidianità, il nostro comportamento, e la visione della realtà. Il mercoledì e il sabato a mezzogiorno qui! Buon ascolto!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search