Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Izakaya del Piccolo Maestro

  • Izakaya de Piccolo Maestro LIVE

    7 APR 2022 · La prima live dell'Izakaya dove il conduttore "Musta" e il produttore "il rosso" rispondono alle vostre domande sulla leggenda e sul podcast
    2h 59m 15s
  • Rinunciare alla Leggenda

    31 MAR 2022 · Nella vita del samurai c’è sempre un momento dove la perfezione viene messa in dubbio. Proprio a questo scopo vi presento Menzogne di Musta (e non solo), dove cercheremo di capire come si rifiuta l’insistenza della Leggenda!
    15m 59s
  • Privilegio D'amore

    24 MAR 2022 · Il samurai è impassibile al centro di forti emozioni, su un piedistallo dorato che lo solleva dalla massa. Per colui il cui cuore desidera, non esiste una caduta più alta, ne più dolorosa.
    23m 30s
  • ll Riso del Contadino

    17 MAR 2022 · Il compito di essere perfetti porta chi possiede il potere a separarsi dalla ricchezza. Il denaro non è che una misura del bisogno dell’uomo, dunque dell’impero.
    21m 28s
  • Tutte le vite del Rokugan

    10 MAR 2022 · Nel momento in cui un ideale viene contestato, ogni uomo diventa un’arma: tutti insieme, in un’unico impeto, inneggiano una canzone di coraggio e morte, che scolpisce il futuro dell’Impero.
    24m 34s
  • Ascoltare le lame

    3 MAR 2022 · Il sordo, ritmico rumore dei colpi e le coraggiose urla, cariche di paura, sono la musica che accompagna ogni mischia, che i protagonisti siano bestie o villici, samurai o kami.
    20m 11s
  • Respiro rasserenante

    17 FEB 2022 · Al centro del conflitto, nel turbinio emotivo, nell'accanirsi della violenza e nella difficoltà della decisione, fondendo i cinque elementi si può trovare ovunque un istante di tregua.
    27m 37s
  • Universi a Contatto

    10 FEB 2022 · Ci sono anime lontane eppure a un passo e regni adiacenti ma separati da distanze infinite. L’essenza della giustizia è nella comprensione di ogni cosa.
    23m 34s
  • Il Quinto Elemento

    3 FEB 2022 · È il rumore del silenzio, il dolore dell’amore e la solitudine della folla. Ognuno lo percepisce sottilmente, ma chi lo accarezza può sorprendere persino gli dei.
    25m 55s
  • Fulgida Adorazione

    20 JAN 2022 · Esiste chi venera con decoro e chi dedica sé stesso ad onorare gli spiriti superni. A volte, comprendere chi sia l'uno e chi l'altro non è affatto scontato.
    25m 30s

L'Izakaya accende le lanterne! Entrate, samurai, è il momento di riposare e ascoltare qualche storia. Si tratta di un piccolo angolo di ristoro virtuale dedicato al Piccolo Maestro, Shinsei, una...

show more
L'Izakaya accende le lanterne! Entrate, samurai, è il momento di riposare e ascoltare qualche storia. Si tratta di un piccolo angolo di ristoro virtuale dedicato al Piccolo Maestro, Shinsei, una figura illuminata che ha insegnato ai divini Kami, saggi ma distanti, il vero valore della vita umana.

Un nuovo podcast sulla Leggenda dei Cinque Anelli immaginato e raccontato da Riccardo Caverni, in arte Musta, e prodotto da Andrea Lucca della Locanda del Drago Rosso, disponibile tutti i Giovedì alle 8.00 del mattino su tutti i distributori di podcast principali.

Trovate già ora il teaser e la prima puntata sarà disponibile da Giovedì 1 Ottobre.

Speriamo di avervi ospiti della nostra Izakaya!
show less
Contacts
Information
Author AL Production
Categories Games
Website -
Email ilrosso89@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search