Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

IndaRadio

  • 2m 57s
  • 2m 33s
  • 3m 5s
  • Una Canzone Per Te_Introduzione

    9 MAR 2021 · La musica ci ha aiutato a crescere e a diventare quelli che siamo ora. Spesso è stata fondamentale nel percorso di crescita di ognuno di noi. Abbiamo scelto alcune canzoni che ci condurranno ad un ricordo del passato, ma ognuna ha un suo messaggio, vuole insegnarci qualcosa in modo semplice ed originale al tempo stesso. Ci siamo accorti che condividere pensieri su aspetti importanti, diventa più facile se invece di tanti “spiegoni” ci si affida ad una semplice canzone... Ispirato al libro "A song for you" di Alberto Pellai e Barbara Tamborini
    3m 7s
  • Intervista Dome

    21 FEB 2021 · Si ritorna con la nuova programmazione di quest'anno intervistando il giovane cantautore Domenico Calabria alias "Dome". Parleremo del suo primo singolo appena pubblicato "Portami lontano" e di tanto altro. Buon ascolto!
    39m 32s
  • Ma come parli bene_Indahouse

    9 JAN 2021 · Pubblicato finalmente il primo pezzo interamente registrato negli studi Indahouse. Nato-come sempre-da una improvvisazione del nostro Pierre Moreau, il brano si ispira in maniera simpatica al noto fenomeno del web del momento, il degustatore di pettole tarantino. Accompagnano le voci di Gennarino Primo e Kokri, la chitarra di Pierpaolo e tamburelli conturbanti. Buon ascolto!
    4m 36s
  • Intervista Carlo Putignano

    9 DEC 2020 · Ospite di oggi Carlo Putignano, musicista e compositore ginosino classe '91. Dal suo buen retiro nelle campagne della Valle d'Itria si divide tra conservatorio, insegnamento in scuole private e componimento per produzioni cinematografiche.
    56m 48s
  • Intervista Nico Cardinale

    16 JUL 2020 · Oggi abbiamo il piacere e l'orgoglio di avere con noi un altro giovane talento ginosino. Ospitiamo Nico Cardinale, già noto per aver partecipato, qualche anno fa, al programma Rai "Ti lascio una canzone" condotto da Antonella Clerici, ed oggi allievo dell’”Accademia internazionale di teatro” di Roma. Parleremo delle sue esperienze, della visione del teatro ai giorni d’oggi e dei suoi progetti futuri.
    50m 44s
  • Intervista Miguel Romeo

    10 JUL 2020 · Oggi con noi un ginosino..."d'adozione". Avremo infatti il piacere di intervistare Miguel Romeo, atleta argentino-canadese, da tre anni militante nella locale squadra di calcio. Dopo un piccolo excursus sulla sua carriera cucita squadra dopo squadra in giro per il mondo, arriveremo a parlare con lui di Ginosa e della realtà "paesana" vista con occhi diversi dai nostri.
    1h 1m 25s
  • Intervista Michele Sannelli

    4 JUL 2020 · Dopo avervi deliziato con un po' di storia e curiosità sul mondo delle radio libere, ritorniamo quest oggi a riproporvi talenti ginosini sparsi per l'Italia. È il caso di Michele Sannelli, giovane musicista jazz e docente di percussioni nelle scuole medie ad indirizzo musicale, da anni residente a Milano, che ci parlerà del suo mondo e presenterà in esclusiva per noi di Indaradio la sua ultima composizione eseguita in vibrafono solo, dal titolo “Quarantine Calypso”.
    57m 12s

Tutti i podcast di IndaHouse...un club di amici, un covo per gli amanti della musica, un piacevole ritrovo per i giovani della provincia pugliese... Follow us on Instagram and Facebook

show more
Tutti i podcast di IndaHouse...un club di amici, un covo per gli amanti della musica, un piacevole ritrovo per i giovani della provincia pugliese...
Follow us on Instagram and Facebook
show less
Information
Author IndaRadio
Categories Music Commentary
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search