Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Imprenditore Errante

  • Trailer - Stagione 1

    29 NOV 2021 · A scuola non insegnano a fare impresa, è la tutto sulla tua pelle. A quasi 30 anni di attività, inizio questo audio progetto personale... GRAZIE per avermi dedicato il tuo tempo, CONSIGLIA questo podcast se ti è piaciuto o condividilo nei tuoi social network. Se ti va inviami un FEEDBACK : ) e clicca su "SEGUIMI "per essere avvisato quando pubblicherò altre puntate.
    1m 48s
  • 01- Supereroi

    29 NOV 2021 · Essere imprenditore...Che tu lo sia o no che idea ti sei fatto? Questa è la mia. GRAZIE per avermi dedicato il tuo tempo, CONSIGLIA questo podcast se ti è piaciuto o condividilo nei tuoi social network. Se ti va inviami un FEEDBACK : ) e clicca su "SEGUIMI "per essere avvisato quando pubblicherò altre puntate.
    6m 27s
  • 02 - Una storia come tante - prima parte

    29 NOV 2021 · Facile con il senno di poi analizzare e capire cosa si poteva fare meglio... Ti butti e segui la passione o ragioni tutto e non parti mai? GRAZIE per avermi dedicato il tuo tempo, CONSIGLIA questo podcast se ti è piaciuto o condividilo nei tuoi social network. Se ti va inviami un FEEDBACK : ) e clicca su "SEGUIMI "per essere avvisato quando pubblicherò altre puntate.
    10m 13s
  • 03 - Una storia come tante - seconda parte

    5 DEC 2021 · Occasioni da prendere al volo, maaaa... accordi? Regole? Una stretta di mano, essere amici e inseguire lo stesso obiettivo, non basta... business is business. GRAZIE per avermi dedicato il tuo tempo, CONSIGLIA questo podcast se ti è piaciuto o condividilo nei tuoi social network. Se ti va inviami un FEEDBACK : ) e clicca su "SEGUIMI "per essere avvisato quando pubblicherò altre puntate.
    12m 41s
  • 04 - Il rapporto con IVA

    10 DEC 2021 · Hey come va con la tua amica IVA? Ci sono imprenditori che ne hanno anche più di una... Ricordati che non è tua! Ho creato una playlist su Spotify "Imprenditore errante" con le tracce el podcast alternate con le musiche e canzoni che dedico così è più comodo se ti va di ascoltarle. GRAZIE per avermi dedicato il tuo tempo, CONSIGLIA questo podcast se ti è piaciuto o condividilo nei tuoi social network. Se ti va inviami un FEEDBACK : ) e clicca su "SEGUIMI "per essere avvisato quando pubblicherò altre puntate.
    8m 39s
  • 05 - Due galli nel pollaio

    30 DEC 2021 · Due galli nello stesso pollaio possono stare? Nel business si, se si danno dei ruoli e delle regole. Tu che ne pensi? Ho creato una playlist su Spotify "Imprenditore errante" con le tracce el podcast alternate con le musiche e canzoni che dedico così è più comodo se ti va di ascoltarle. GRAZIE per avermi dedicato il tuo tempo, CONSIGLIA questo podcast se ti è piaciuto o condividilo nei tuoi social network. Se ti va inviami un FEEDBACK : ) e clicca su "SEGUIMI "per essere avvisato quando pubblicherò altre puntate. Questa la mia email se ti va di contattarmi: scrivi@maurocampani.com
    9m 26s
  • 06 - La forza delle persone

    6 FEB 2022 · Le persone sono la forza di un'idea imprenditoriale e possono essere anche il suo fallimento. Come vivi il rapporto con i tuoi collaboratori? Ho creato una playlist su Spotify "Imprenditore errante" (cover verde) con le tracce del podcast alternate alle le musiche e canzoni che dedico ad ogni puntata così è più comodo. GRAZIE per avermi dedicato il tuo tempo, CONSIGLIA questo podcast se ti è piaciuto o condividilo nei tuoi social network. Se ti va inviami un FEEDBACK : ) e clicca su "SEGUIMI "per essere avvisato quando pubblicherò altre puntate. Questa é la mia email se vuoi contattarmi: scrivi@maurocampani.com
    11m 44s

Non c'è scuola che insegni ad avviare un'attività, ad essere imprenditore, se non la vita vissuta sulla propria pelle. Nel mio piccolo. ho deciso quindi di condividere quasi 30 anni...

show more
Non c'è scuola che insegni ad avviare un'attività, ad essere imprenditore, se non la vita vissuta sulla propria pelle.

Nel mio piccolo. ho deciso quindi di condividere quasi 30 anni di attività fatti di scelte, difficoltà, gioie e dolori.

All'imprenditore scafato e molto più bravo di me, potrei suscitare dei ricordi, un'emozione o una semplice bella risata. Chi invece sta pensando di iniziare potrebbe trovare degli spunti.

Questo podcast è un mio progetto audio personale, quello che sentirai non sono storie inventate è ciò che ho vissuto e in molte di queste sono sicuro ti riconoscerai.

Questo podcast è un progetto audio personale ed è sviluppato completamente da me, di notte, dopo la famiglia.e il lavoro. Prevede più stagioni. Grazie per il tempo che mi dedicherai.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search