Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Immonetizzabile

  • Explicit

    4 Monetine: Demilio lascia il podcast

    22 JUL 2021 · La vita a volte ci costringe a fare dei sacrifici, e questa volta è il turno di Demilio. Ne parlamo in questo triste episodio di Monetine.
    33m 45s
  • Explicit

    Episodio 56: Anni 90, Nostalgia nostalgia canaglia II

    14 JUL 2021 · Perché Ciro l'orsacchiotto napoletano andava a ruba a Bergamo? Il Nokia 3310 era veramente indistruttibile? E quanto era bello leggere il CIOÈ? La seconda parte dell'episodio più nostalgico di immonettizzabile è qui.
    49m 15s
  • Explicit

    Episodio 55: Anni 90, Nostalgia Nostalgia canaglia

    8 JUL 2021 · Che belli gli anni 90. Ve le ricordate le videocassette della Disney? E la truffa del Pasqualone? Parliamone insieme in questo caldo episodio nostalgico.
    45m 49s
  • Explicit

    Episodio 54: Falsi Miti, sfatiamone qualcuno

    1 JUL 2021 · Quante cose ci ripetiamo ogni giorno senza verificarne la veridicità? Tante, troppe. E in questo episodio provvederemo a smentire alcuni dei miti più famosi di sempre.
    45m 36s
  • Explicit

    Episodio 53: Dipendenze, meglio iniziare da piccoli

    23 JUN 2021 · Sciroppo per la tosse, Xanax, Ritalin,Percocet e altri medicinali vengono spesso utilizzati come droghe. E se tutte le droghe, se usate in un certo modo, fossero in realtà anche dei medicinali? Droghe come armi a d’oppio taglio. Scopri come fare un utilizzo costruttivo delle droghe in questo nuovo episodio di IMMONETIZZABILE (si scherza)
    51m 25s
  • Explicit

    Episodio 52: Religione, non è vero ma ci credo

    17 JUN 2021 · Di tre cose non bisogna mai parlare per evitare litigi: calcio, politica e religione. Oggi iniziamo da quest'ultima per decimare ulteriormente la nostra fanbase con le incaute considerazioni.
    45m 30s
  • Explicit

    Episodio 51: Stile, l'abito fa il monaco

    9 JUN 2021 · D’Emilio si vorrebbe vestire tutti i giorni con gli stessi vestiti. Antonio si sente sicuro di sé con le camicie colorate. Il cugino di vittorio, Roy Bennet, diceva: “Il cambiamento non porta sempre crescita, ma non c’è crescita senza cambiamento”. Ecco perché a partire da questo 51esimo episodio, IMMONETIZZABILE si rinnova.
    45m 5s
  • Explicit

    3 Monetine: Il Caos più totale

    26 MAY 2021 · D’Emilio vince l’Eurovision, I Måneskin tornano a condurre questo podcast. Antonio serba rancore per una settimana perché Vittorio decide la durata delle puntate. Ma soprattutto Logan Paul pensa di battere Floyd Mayweather il 6 giugno. Queste e altre cose impossibili in questo terzo episodio di MONETINE
    21m 46s
  • Explicit

    2 Monetine: Una sigaretta e quattro chiacchiere

    20 MAY 2021 · Antonio parte subito nervoso, Demilio non c'è nemmeno in questa puntata e Vittorio si lancia in spinosi argomenti.
    16m 36s
  • Explicit

    1 Monetina: Immonetizzabile si trasforma

    12 MAY 2021 · Immonetizzabile si denuda in un piccolo spiraglio prima di cambi futuri, che sancirà l'inizio di una rubrica estemporanea chiamata monetine.
    20m 54s

Un podcast immonetizzabile appunto. Senza possibilità di avere sponsor, solo per il divertimento di tre amici. ATTENZIONE: Il podcast viene costruito durante le puntate, per cui la qualità degli argomenti...

show more
Un podcast immonetizzabile appunto. Senza possibilità di avere sponsor, solo per il divertimento di tre amici. ATTENZIONE: Il podcast viene costruito durante le puntate, per cui la qualità degli argomenti si migliora A MANO A MANO.

Scriveteci a immonetizzabile@gmail.com
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search