Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Ventaglio Delle Possibilità

  • Storie di donne_Intervista con Anna Uberti

    13 MAY 2020 · In questa puntata partiamo dal romanzo"Innamorate facili prede" di Anna Uberti per parlare del profondo dell'animo umano e del legame tra la vittima e il suo carnefice.
    30m 48s
  • Quanto il MakeUp influenza il benessere psicologico? Intervista con Viltaba Barbaro

    5 MAY 2020 · Se ti curi del tuo corpo ti curi anche della dua anima. Oggi intervistiamo Vitalba Barbaro, MakeUp Artisti. Una puntata spettacolare che ha l'obiettivo di stimolare le donne ad occuparsi di se stesse. Buon ascolto!!
    43m 49s
  • La Donna e i vissuti di malattia_Intervista con Efrem Sabatti

    27 APR 2020 · La vita è così imprevedibile da riservare momenti belli ma anche situazioni di dolore. In questa puntata parliamo di malattia, delle emozioni e delle reazioni più frequenti per cercare di superare quei tabú e la vergogna con cui spesso viene percepita. Ognuno vive la malattia a modo proprio, con un bagaglio emotivo che crea un peso ancora più pesante sulla malattia stessa. Con noi c'è Efrem Sabatti, psicologo e psicoterapeuta, autore del libro "Vivere la malattia oncologica".
    34m
  • Donne e Adolescenti_Intervista con Marzia Targhettini

    21 APR 2020 · La comunicazione con gli adolescenti: indispensabile renderla funzionale! La comunicazione è un atto interattivo in grado di produrre cambiamenti. Comunicando siamo in grado di modificare la nostra realtà e quella attorno a noi. Con la dott.ssa Marzia Targhettini affrontiamo questa tematica nel tentativo di aiutare le mamme a padroneggiare al meglio la comunicazione con i propri figli.
    39m 34s
  • La donna che sorride - Intervista con Elena Bizzotto

    14 APR 2020 · Con Elena Bizzotto in questa splendida Live parliamo di sane abitudini dentali, di come strutturale e di come mantenerle. Parliamo insieme della dimensione psicologica del sorriso e della sua funzione importantissima per il benessere della persona che lo mette in pratica. Buon ascolto!!
    1h 2s
  • La Donna tra Bellezza e Bontà_kalos kai agathos - Intervista con Gabriele Bovina

    24 FEB 2020 · Come si coltivano Bellezza e Bontà? Ispirandoci al concetto dell'Antica Grecia, essere Kalos Kai Agathos significa prendersi cura del proprio corpo e sapersi dedicare agli altri allo stesso tempo, attraversando i tormenti interiori, senza accontentarsi di ciò che appare comodo e semplice, ma avendo curiosità nel superare i propri limiti.
    38m 23s
  • La Donna Emozionale - Intervista

    11 FEB 2020 · In questa puntata parliamo dell'importanza di tornare alle origini, della possibilità di concedersi le emozioni e di dar loro il giusto significato. Ecco alcune frasi significative di questa intervista: "Quello che ho potuto constatare è che ho avuto la possibilità di avere una relazione più autentica con me stessa" "Ad un certo punto qualcosa è cambiato, una mattina qualcosa è cambiato!" "Cos'è che non va, cos'è che mi manca?" "In quella vita non ci stavo più"
    26m 6s
  • La Donna con Sane abitudini alimentari_Intervista con Sara Bortolozzo

    20 JAN 2020 · Una buona giornata inizia dai piccoli gesti. Niente di meglio di una ricca colazione ci farà partire con il passo giusto. Tutto quello che c'è da sapere per prendersi cura di sé stessi attraverso le abitudini alimentari e i consigli pratici della nutrizionista Sara Bortolozzo.
    29m 15s
  • La Donna Dipendente- Intervista con Matteo Neroni

    13 JAN 2020 · "Meglio soli che mal accompagnati" Con il Collega, il Dott. Matteo Neroni autore del Podcast Liberamente, parleremo delle caratteristiche della personalità dipendente appronfondendo il tema, individuando le strategie per iniziare a smettere di annularsi per l'altro.
    45m 2s
  • La Donna in Rinascita - Intervista con Ester Stella Carbonetti

    6 DEC 2019 · La fotografia come un processo di trasformazione per provare e risvegliare emozioni.
    26m 41s

Chi dice che possiamo esprimerci con un solo ruolo? Ogni donna ha un ventaglio di possibilità per essere sé stessa! Nel Podcast raccontiamo storie e intervistiamo esperti affinché ogni donna...

show more
Chi dice che possiamo esprimerci con un solo ruolo? Ogni donna ha un ventaglio di possibilità per essere sé stessa! Nel Podcast raccontiamo storie e intervistiamo esperti affinché ogni donna possa trovare uno spazio per riscattarsi, valorizzarsi e sentirsi soddisfatta.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search