Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il sibas presenta:

  • IL BUIO SOTTO LA DIVISA_Con Sara Lucaroni

    12 MAR 2022 · Il Sibas incontra l'autrice del testo "il buio sotto la divisa" Sara Lucaroni. Come nasce il testo d'inchiesta e con quale garbo è stato trattato un argomento così delicato? Ne parliamo con l'autrice.
    1h 25m 34s
  • Il sibas incotra la_Fondazione Antonino Caponnetto

    12 MAR 2022 · Antonino Caponnetto rivive attraverso la fondazione che porta il suo nome. Parliamo di mafia - ma non solo - questa sera con il presidente Calleri, il dott. Giombetti ed il dott. Scalia.
    1h 30m 9s
  • la verità negata_la vicenda di angelo vassallo

    12 MAR 2022 · Angelo Vassallo, il sindaco Pescatore, assassinato nella sua Pollica, piccolo Comune della provincia di Salerno sullo sfondo della costiera cilentana. Ne parliamo questa sera sul nostro canale.
    1h 12m 25s
  • Quale tutela per i sindacalisti militari

    12 MAR 2022 · La vicenda del collega sindacalista Antonio Pagano portata sul canale attraverso il punto di vista del Difensore - avv. Cicoria-. Quale tutela per un sindacalista?
    1h 8m 23s
  • la divisa delle donne

    12 MAR 2022 · nella settimana dell'8 marzo, riproponiamo l'incontro sulle donne e con le donne in divisa tenutosi nel giorno che celebra le donne del 2021. Cira De Marco, Monica Giorgi le gentili ospiti moderate dall'eccezionale Sara Lucaroni
    1h 35m 22s
  • Sindacalismo Militare_un appuntamento con la democrazia

    11 MAR 2022 · sindacalismo militare 9 settembre. cinque sigle convergono in un convegno su tematiche afferenti la nuova legge sulla sindacalizzazione militare.
    2h 3m 5s
  • La vaccinazione anti-Covid per le Forze dell'ordine_ facciamo il punto

    11 MAR 2022 · la vaccinazione come prima arma contro il covid. Ne parliamo con il prof Lopalco epidemiologo di fama internazionale già assessore alla salute della Regione Puglia
    40m 11s
  • Il suicidio come estrema richiesta d’aiuto

    10 MAR 2022 · cerchiamo di sfatare il tabù del suicidio. tacere non aiuta. il gesto estremo potrebbe essere interpretato come una richiesta, seppur estrema, di aiuto. ne parliamo con 3 associazioni attive sul campo: "Anto Paninabella”, “A.M.A. Ceprano” e “La Tazza Blu”
    49m 20s
  • Il furto del tfr strategie di difesa

    10 MAR 2022 · il TFR, ultimo baluardo del lavoratore dipendente messo in discussione dal tacito assenso verso i fondi pensione. Come orientarsi ne parliamo con il prof Beppe Scienza e con i sindacati.
    1h 5m 59s
  • L’inchiesta spezzata di Pier Paolo Pasolini

    9 MAR 2022 · Una scomoda verità per un altrettanto poliedrico artista. Ne parliamo con l'autrice Simona Zecchi
    1h 12m 54s
benessere, riflessioni, approfondimenti, prossimità, resilienza. tutte tematiche affrontate per e con chi riveste una divisa...ma non solo... il sindacato è anche questo.
Contacts
Information
Author Sibas
Categories Non-Profit
Website -
Email sibas.sindacato@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search