Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il punto

  • Ep 3: aziende medie

    7 MAY 2020 · Dove dico la mia su come progettare la comunicazione e coinvolgere le agenzie in anticipo e in fase di analisi. Dove racconto le potenzialità della comunicazione B2E e quanto sia importante un'identità chiara per far sì che chiunque dell'aziende parli dell'azienda comunicandone i valori. Dove sviolino sulla bellezza dei documentari aziendali perché raccontare il lavoro vuol dire raccontare la vita delle persone.
    19m 31s
  • Ep 2: imprese piccole

    24 APR 2020 · Dove provo a raccontare quali sono le difficoltà e quali le principali diffidenze e i miti da sfatare in ambito comunicazione quando incontro aziende piccole, a conduzione famigliare o giù di lì.
    13m 11s
  • Ep 1: chi è che parla?

    24 APR 2020 · Una breve presenazione per dire chi sono e cosa faccio, in cui avverto sul mio essere poco avvezzo al linguaggio tipo dell'addetto ai lavori, dico qual'è la mia formazione e spiego cosa mi ha spinto a pubblicare questo podcast.
    2m 23s

In questo podcast provo a fare il punto e dico la mia su comunicazione e affini. Un flusso di coscienza che a volte naviga in orizzontale per dare un'overview, a...

show more
In questo podcast provo a fare il punto e dico la mia su comunicazione e affini.
Un flusso di coscienza che a volte naviga in orizzontale per dare un'overview, a volte in verticale, per offrire qualche approfonidimento o case history, e a volte esplora i meandri della comunicazione, parlando di progetti nati senza reference per sperimentare nuove strade.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search