Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Grammofono

  • Improbabili vicini di casa

    31 MAR 2022 · Sacco in questa nuova puntata de Il Grammofono, si ritrova alle prese con volti, anzi voci note che hanno fatto grande la musica del nostro territorio.
    10m 34s
  • Puntata per il sociale

    27 JAN 2022 · In questa puntata racconteremo i brani più ascoltati e più usati sulle piattaforme social, di streaming e sul web.
    9m 4s
  • 8m 37s
  • Floppini di Natale

    23 DEC 2021 · In questo speciale di Natale de Il Grammofono anziché raccontarvi dei più bei brani di Natale vi tedieremo con quelli peggiori, oh oh oh merry Christmas!! :)
    8m 14s
  • Strumenti fantastici e dove trovarli

    16 DEC 2021 · In questa puntata andremo alla scoperta degli strumenti più strani con sonorità elettroniche e graffianti direttamente dalle cover dei brani più famosi.
    9m 31s
  • Io ho una malattia, si chiama fantasia...

    9 DEC 2021 · In questa puntata spulceremo nelle menti più stralunate del mondo della musica conoscendo gli aspetti più estremi e disagianti della vita dei musicisti più famosi.
    9m 15s
  • Nomi e nomignoli, chi si nasconde dietro la maschera

    9 JUN 2021 · In questa puntata Sacco e Matte vi accompagnano in angoli oscuri dove artisti e supereroi si mascherano dietro a nuove identità, da Freddie Mercury a Bono Vox per arrivare a Batman nelle tenebre di Gotham City.
    20m 36s
  • Concerti epici e saghe fantasy

    16 MAR 2021 · Nuovo episodio epico per il Grammofono. Sacco vi narrerà le gesta eroiche in concerti epici, mentre Matte vi porterà in una saga ambientata in leggende fantasy.
    19m 28s
  • Per la regia di Matte...

    22 JAN 2021 · Arrivano le novità ne Il Grammofono! Oltre a spaziare in reminiscenze musicali, nella nostra rubrica "Per la regia di Matte..." troveremo anche uno spazio dedicato alle colonne sonore.
    21m 27s
  • Hit estive

    11 NOV 2020 · In questo nuovo episodio de Il Grammofono spazieremo da reminiscenze di brani latini fino ad abbracciare un famoso brano delle Las Ketchup.
    13m 23s

Il Grammofono nasce come format di informazione per tutte quelle curiosità e novità musicali che difficilmente troverebbero spazio negli stringenti spazi FM. Matricole, nuove etichette, scandali e musicisti famosi non...

show more
Il Grammofono nasce come format di informazione per tutte quelle curiosità e novità musicali che difficilmente troverebbero spazio negli stringenti spazi FM. Matricole, nuove etichette, scandali e musicisti famosi non vengono risparmiati dall'acida critica che contraddistingue il format.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search