Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Cenacolo

  • ADOLF HITLER eletto in NAMIBIA! + Il MARITONETA | TC#7

    7 DEC 2020 · Nel 2040 la maggior parte della carne che mangeremo sarà non-animale? Adolf Hitler Unoona eletto in Namibia; Marito litiga con la moglie e passeggia centinaia di chilometri... questo e altro nelle notizie più assurde e interessanti degli ultimi giorni!
    10m 50s
  • ¡AD10S DIEGO! ~ MARADONA e l'importanza di essere un'ICONA

    30 NOV 2020 · A pochi giorni dal suo sessantesimo compleanno lascia questo mondo Diego Armando Maradona, uno dei giocatori più iconici e simbolici della storia del calcio; indubbiamente uno dei più adorati e radicati a livello popolare. "Dio è morto negli stadi vuoti per le commemorazioni", avrebbe potuto cantare Guccini dopo aver visto il popolo napoletano radunarsi allo Stadio San Paolo per un ultimo saluto al loro idolo. Con questi presupposti Davide, Alessio e Gennaro discutono del ruolo del calcio e delle icone nella società. Fonte foto copertina: Rai Sport.
    8m 46s
  • TC#6 | Ma davvero ANCORA Revenge PO*N? + La FOLLIA della LIDL

    23 NOV 2020 · Una maestra d'asilo viene ingiustamente licenziata e violata della sua intimità; un uomo diventa ricco a causa di un meteorite; le scarpe della LIDL a ruba: ma perché? Commentiamo tutto nella nuova puntata de il Cenacolo del 23 novembre.
    19m 48s
  • TC#5 | FELICITÀ significa RICCHEZZA? + La CANZONE dei NEGAZIONISTI 🚫

    16 NOV 2020 · Se lo Stato ti desse 1200 € come reddito minimo con la possibilità di fare quello che vuoi, nei limiti legali, saresti felice? Lo testeranno in Germania nel 2021. Intanto da Mondello, Angela Chianello registra la sua nuova canzone. In Italia uno dei cieli stellati più limpidi al mondo... e molto altro nella puntata di oggi!
    13m 53s
  • TC#4 | Visoni STERMINATI causa COVID? + Leopardi MANGIAUOMINI? 😯

    9 NOV 2020 · È lunedi. Lunedì, per i ragazzi e le ragazze de Il Cenacolo e i loro seguaci, commentare le notizie più assurde e rilevanti degli ultimi giorni! Ma se... Michelle Obama diventasse la prima presidente donna degli Stati Uniti d'America, con quale appellativo chiameremmo il buon vecchio Barak?
    18m 12s
  • TC#3 | il PAPA apre alle UNIONI CIVILI! - l'AMUCHINA lubrifica?

    26 OCT 2020 · Il Papa apre alle unioni civili, la piccola Summer usa il lubrificante della madre al posto del gel igienizzante, Gemma Galgani lascia Uomini&Donne? Scopriamolo insieme!
    13m 58s
  • TC#2 | Dalle scopiazzature di Francesco Sole ai Pavoni Killer!

    19 OCT 2020 · I ragazzi e le ragazze del Cenacolo commentano le ultime news: vivi registrati come morti, le presunte scopiazzature di Francesco Sole, un prete americano trovato nel bel mezzo di un rapporto sessuale con due mistress, il nuovo iPhone senza caricatore! Di questo e di più nella nuova puntata de Il Cenacolo!
    21m 27s
  • Telecenacolo #1 | Dalle EMORROIDI di ZORZI al Professore PICCHIATORE

    12 OCT 2020 · I ragazzi e le ragazze del Cenacolo commentano le news più assurde, ambigue e discusse degli ultimi giorni.
    18m 24s
  • 6. MALOCCHIO: Una serie di sfortunati eventi o siamo davvero maledetti?

    31 JUL 2020 · Tra intrugli, ortaggi e riti mistici e saggi, antichi e profetici consigli i ragazzi e le ragazze de Il Cenacolo dibattono sulla più longeva delle credenze.
    24m 4s
  • 5. SINCERI, ma solo al 90% | Mentire è da STRONZI?

    12 JUL 2020 · Tra verità e menzogna: cosa conta davvero nei rapporti umani e cosa è lecito e cosa no?
    28m 8s

Affamati di quella conoscenza, che non si misura in esami, ubriachi di parole, un giorno sì e l'altro pure, seduti alla mensa della vita, a sorseggiare controsensi, siamo noi: il...

show more
Affamati di quella conoscenza, che non si misura in esami, ubriachi di parole, un giorno sì e l'altro pure, seduti alla mensa della vita, a sorseggiare controsensi, siamo noi: il Cenacolo!
Alessio, Natalia, Giulia, Davide, Federica e Gennaro: tre ragazzi e tre ragazze che sanno cazzeggiare bene. Come se fossimo tutti insieme riuniti a un banchetto serale a mangiare e bere vino, chiacchieriamo ogni puntata, tra una risata e un argomentazione quasi seria di un nuovo tema. Voi siete invitati al nostro appuntamento: sentitevi parte di tutta la serata. Noi speriamo sempre che la cena sia di vostro gradimento. P.S: ricordatevi di masticare bene.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search