Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Biscione

  • Paranormal Activity

    22 AUG 2021 · Nuovo anno, nuova maglia, nuovo sponsor, nuovo allenatore, nuovi giocatori, eppure non cambiano le buone abitudini. In quello che si può definire un esordio perfetto, l'Inter di Inzaghi sembra già rodata. Segnano Scrigno, Cialda Croccante, il Cigno e persino Vidal. Con il mercato che promette una punta in arrivo e il rientro imminente di Lautaro, ci si chiede se la Beneamata non sia forse un po' troppo sottovalutata.
    23m 5s
  • Presente, Passato e Futuro

    9 MAY 2021 · Non una semplice puntata, piuttosto UN AUDIOLIBRO. Insieme alla memoria storica del Biscione, Sandro Cuore Nerazzurro, analizziamo la stagione appena conclusasi con il tricolore cucito sul petto: voti, riflessioni, criticità, mercato. SIAMO NOI, SIAMO NOI!
    1h 9m 42s
  • 95%

    29 APR 2021 · L'Inter vince una partita sofferta grazie ad un provvidenziale gol di Kylo Ren Darmian. Il sogno Scudetto si avvicina, e la lotta per un posto in Champions si fa sempre più serrata.
    31m 12s
  • Questa Superlega S'Ha Da Fare?

    20 APR 2021 · Mentre l’Inter conquista un punto di grande importanza al Maradona di Napoli, sul mondo del calcio si abbatte il ciclone Superlega. Proprio l’argomento più divisivo della storia del calcio moderno è il focus della nuova puntata de Il Biscione. Ospiti: Alessandro Pavan, tifoso rossonero; Ludovico D’Amanzo, tifoso bianconero.
    44m 38s
  • Tanti Auguri RG5

    8 APR 2021 · Gagliardini festeggia il suo compleanno giocando proprio contro la squadra che lo condannò all'odio sconfinato dei suoi stessi tifosi 9 mesi fa. Tutto fila secondo i piani: la capolista se ne va. A 9 giornate dalla fine del campionato, l'Inter si ritrova con un distacco abissale dagli acerrimi rivali. Cosa potrebbe mai andare storto?
    23m 22s
  • Eppur Mi Son Scordato Di Gasp

    10 MAR 2021 · Eppur mi son scordato di Gasp, come ho fatto non so. Ha perso col Novara e con il Palermo, l’han cacciato però. Continua a parlare di noi, sempre di più. Contro il nemico giurato Gasp, Fort Inter resiste e consolida il primato in classifica, con 6 lunghezze di vantaggio sui cugini zozzoneri. Ora testa al Torino.
    24m 28s
  • Godo Come Un Riccio

    23 FEB 2021 · Lautaro, Lautaro, Lukaku. Milan 0, Inter 3. Tre pere e a casa. +4 in classifica, primo posto. Il sorpasso (neanche) la prossima volta.
    33m 2s
  • Il Sorpasso La Prossima Volta

    16 FEB 2021 · Si sta bene a +1. Ci vediamo al derby!
    27m 53s
  • Vaffanchiulo Fanchiulo Fanchiulo

    11 FEB 2021 · Cosa volete che vi diciamo? A febbraio siamo già fuori da due competizioni su tre... Ora testa al Campionato: poche scuse, lo Scudetto quest'anno è obbligatorio, per evitare un fallimento sportivo (ed economico).
    24m 23s
  • A Star Is Born

    8 FEB 2021 · Sotto la guida di Mister Stellini l’Inter vince ancora, superando la Fiorentina con un netto 2-0. E mentre continua la lotta Scudetto, ecco presentarsi una nuova puntata della consueta ed infinita sfida tra bene e male: Juve - Inter, per la finale di Coppa Italia. Riusciranno i ragazzi a ribaltare il risultato dell’andata?
    36m 12s
☠️ Non esiste antidoto contro il veleno del Biscione. 🐍
🎙 Il Podcast Nerazzurro per i Nerazzurri 🎧
Contacts
Information
Author Il Biscione
Categories Soccer
Website -
Email andrea.azzini@ilbisci.one

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search