Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Bello, il Brutto e il Cattivo

  • Ep. 86: La Colite

    22 MAR 2024 · Rieccoci qua! Ci davate per dispersi? In realtà eravamo solamente impegnati a leggere tutto il romanzo di Shōgun così da potervene parlare oggi 👀 ma mica c'è solo quello eh: in casa Netflix è tempo di rinnovi (e non), Disney+ prepara la prossima grande serie Star Wars mentre Amazon è pronta a lanciare la sua prossima, grande e costosa produzione, ovvero Fallout. --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    19m 48s
  • Ep. 85: Réclame!

    2 FEB 2024 · Pubblicità! Ormai sembra questo il mantra delle piattaforme di streaming - oltre ai costanti aumenti dei prezzi - che lentamente sembrano assomigliare sempre di più a Canale 5. Per fortuna che forse arriva Dolly Parton a salvare la situazione (!). --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    21m 4s
  • Ep. 84: Pirati dei Canali

    5 JAN 2024 · All'arrembaggio! Gli aumenti delle piattaforme streaming fanno tornare la pirateria a livelli molto alti, tanto che il Bello il Brutto e il Cattivo vi parleranno delle serie tv più scaricate illegalmente del 2023. Ma c'è spazio anche per tanto altro, come il reboot di X-Files e il possibile arrivo del Megazord dello streaming. Ah, e buon anno a tutti voi! --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    23m 40s
  • Ep. 83: Non condividete il camino!

    8 DEC 2023 · Gli effetti dello sciopero degli sceneggiatori si fanno sentire - soprattutto in casa Max - ma c'è comunque molto di cui parlare in questo nuovo episodio de Il Bello, il Brutto e il Cattivo. --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    24m 1s
  • Ep. 82: Loki, l'IA e il prosciutto San Daniele

    17 NOV 2023 · Il Bello il Brutto e il Cattivo è quel podcast in cui nel giro di 30 secondi si parla di intelligenza artificiale, prosciutto San Daniele, attori di Stranger Things con dubbie convinzioni postate sui social e dèì norreni in cerca del loro posto nel mondo (e nel tempo). Come fate a non ascoltarlo? --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    29m 40s
  • Ep. 81: Non ci sono più le mezze stagioni

    20 OCT 2023 · Era passato troppo tempo - di sicuro più di dieci minuti - dall'ultimo aumento dei prezzi di Netflix quindi ci sta che il colosso dello streaming sia di nuovo pronto a prelevare dai vostri portafogli. Il Bello il Brutto e il Cattivo vi raccontano questo e altri fatti seriali della settimana! --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    20m 58s
  • Ep. 80: Ma perché sempre il Canada?

    6 OCT 2023 · Termina lo sciopero degli sceneggiatori e riprendono le produzioni di diverse serie tv: il Bello, il Brutto e il Cattivo ve ne danno conto, insieme a qualche altra notizia non proprio piacevole sui vostri abbonamenti streaming. --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    19m 5s
  • Ep. 79: Buffy l'Ammazzascolti

    22 SEP 2023 · Poche ma succulente news questa settimana, con il Bello, il Brutto e il Cattivo che discutono del rinnovo di One Piece, del ritorno (?!) dell'Ammazzavampiri più amata di sempre e di star del piccolo schermo che non perdono l'occasione di far parlare (negativamente) di sé. --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    21m 47s
  • Ep. 78: Allontanarsi dalla linea gialla

    8 SEP 2023 · Nuova stagione!!! Il Bello, il Brutto e il Cattivo tornano per annunciare una valanga di cancellazioni e ritardi che farebbero impallidire Trenitalia a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori che ancora continua a sballottare il mondo del cinema e della tv. Ma c'è spazio anche per qualche novità positiva e per qualcuna di cui, francamente, avremmo fatto a meno. --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    24m 43s
  • Ep. 77: Scioperando con la Tata

    21 JUL 2023 · Caos a Hollywood! Agli sceneggiatori si uniscono gli attori, giustamente sul piede di guerra a causa di compensi ridotti all'osso e un futuro lavorativo non propriamente roseo. Ma nel parlarvi di questo, il Bello il Brutto e il Cattivo hanno anche il tempo di parlarvi delle nomination agli Emmy, di qualche perla nascosta su Apple TV+ e di alcune novità in casa Disney+. Buone ferie e appuntamento a settembre! --- "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione di copertina è di Daniele Nereo Ienuso (IG: @daniele_ienuso_art, Twitter @DanieleNereo)
    23m 26s

Ogni venerdì mattina tocca al Bello, al Brutto e al Cattivo - ovvero i nostri host Giovanni, Andrea ed Enrico - tenervi compagnia con tutte le news della settimana sul...

show more
Ogni venerdì mattina tocca al Bello, al Brutto e al Cattivo - ovvero i nostri host Giovanni, Andrea ed Enrico - tenervi compagnia con tutte le news della settimana sul mondo delle serie tv. Tra rinnovi, cancellazioni, nuove serie in arrivo, casting e opinioni a caldo (e ampio spazio al cazzeggio) il buongiorno di SerialFreaks a tutti gli appassionati seriali.

---
"Il Bello, il Brutto e il Cattivo" è un podcast SerialFreaks Originals realizzato e condotto da Giovanni Rabitti Filauri, Andrea Serini ed Enrico Siringo. L'illustrazione in copertina è realizzata da Daniele Nereo Ienuso.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search