Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

IL BAZar AtOMICo

  • Ep. 93 - Crescere su TikTok attraverso la cultura con @sonomelaidi (Valentina Pano)

    28 MAR 2023 · Valentina Pano, meglio conosciuta come @sonomelaidi, è content creator e studentessa di filosofia. Sui social scrive monologhi e porta le proprie riflessioni su temi sociali e di attualità. Fa parte di un gruppo di giovani divulgatori uniti con il nome di “Unfluencer”
    1h 22m 19s
  • Ep. 92 - Fotografare la donna ai tempi di OnlyFans con Toni Thorimbert

    24 MAR 2023 · Toni Thorimbert, nato nel 1957, è uno dei fotografi di moda e di ritratto più influenti del panorama italiano. I suoi scatti sono finiti sulle maggiori riviste di settore come Rolling Stone, Vogue e Details. E’ anche formatore e founder della Scuola Thorimbert, https://www.scuolathorimbert.com/ dove sulla homepage campeggia la seguente scritta: “Io non insegno fotografia, uso la fotografia per promuovere l’unica vera necessità di ogni artista: accettare sé stesso".
    1h 4m 1s
  • Ep. 91 - Denaro e autenticità nella fotografia con Toni Thorimbert

    19 MAR 2023 · Toni Thorimbert, nato nel 1957, è uno dei fotografi di moda e di ritratto più influenti del panorama italiano. I suoi scatti sono finiti sulle maggiori riviste di settore come Rolling Stone, Vogue e Details. E’ anche formatore e founder della Scuola Thorimbert, https://www.scuolathorimbert.com/ dove sulla homepage campeggia la seguente scritta: “Io non insegno fotografia, uso la fotografia per promuovere l’unica vera necessità di ogni artista: accettare sé stesso.
    52m 7s
  • Ep. 90 - Intelligenze artificiali con Vanni Santoni

    15 MAR 2023 · È uno scrittore italiano (Montevarchi, 1978). L’ultimo suo libro si intitola “La Verità su Tutto”. Scrive sulle pagine culturali del Corriere della Sera, su Internazionale, Linus, il manifesto, Mucchio Selvaggio, Vice, Nazione Indiana, Carmilla, minima&moralia e Rolling Stone.
    1h 11m 23s
  • Ep. 89 - Come diventare scrittori con Vanni Santoni

    10 MAR 2023 · È uno scrittore italiano (Montevarchi, 1978). L’ultimo suo libro si intitola “La Verità su Tutto”. Scrive sulle pagine culturali del Corriere della Sera, su Internazionale, Linus, il manifesto, Mucchio Selvaggio, Vice, Nazione Indiana, Carmilla, minima&moralia e Rolling Stone.
    59m 15s
  • Ep. 88 - Elogio dell'ossessione con Luca Mastella

    6 MAR 2023 · Esperto di marketing online (funneling, e-commerce, social media e tanto altro) e fondatore di Learnn, una delle più importanti piattaforme di apprendimento digitale italiane.
    1h 11m 7s
  • Ep. 87 - Oltre il marketing con Luca Mastella

    1 MAR 2023 · Esperto di marketing online (funneling, e-commerce, social media e tanto altro) e fondatore di Learnn, una delle più importanti piattaforme di apprendimento digitale italiane.
    1h 2m 38s
  • Ep. 86 - La morte si fa social con Davide Sisto

    23 FEB 2023 · Nato nel 1979, insegna presso il Master «Death Studies & the End of Life» dell’Università di Padova e tiene laboratori di cultura cyborg e realtà aumentata presso l’Università di Torino. Nei suoi ultimi saggi si è occupato dei rapporti tra il vivente e il non vivente, tra il ricordo e l'impossibilità di dimenticare nella nostra vita 'digitale', ed è vincitore di numerosi premi letterari e riconoscimenti accademici.
    1h 38s
  • Ep. 85 - Memento mori con Davide Sisto

    19 FEB 2023 · Nato nel 1979, insegna presso il Master «Death Studies & the End of Life» dell’Università di Padova e tiene laboratori di cultura cyborg e realtà aumentata presso l’Università di Torino. Nei suoi ultimi saggi si è occupato dei rapporti tra il vivente e il non vivente, tra il ricordo e l'impossibilità di dimenticare nella nostra vita 'digitale', ed è vincitore di numerosi premi letterari e riconoscimenti accademici.
    55m 59s
  • Ep. 84 - Contro l'equilibrio con Andrea Giuliodori

    14 FEB 2023 · Andrea Giuliodori è un ingegnere e vive a Londra. Dopo aver lavorato per sette anni come manager per una multinazionale della consulenza direzionale, all’inizio del 2015 ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alle proprie attività online. La più famosa di queste è il portale EfficaceMente.com, nato nel 2008 e diventato oggi il punto di riferimento italiano per gli appassionati di crescita personale.
    1h 17m 43s

Esperimenti mistici, imprenditoria eroica, neuroscienze, body & mind hacking, arte, natura selvaggia, supercibi, survivalism, magia, geopolitica e altre deflagrazioni. Interviste condotte da Davide Francesco Sada, Mario Piccaluga e Giovanni Valentini....

show more
Esperimenti mistici, imprenditoria eroica, neuroscienze, body & mind hacking, arte, natura selvaggia, supercibi, survivalism, magia, geopolitica e altre deflagrazioni. Interviste condotte da Davide Francesco Sada, Mario Piccaluga e Giovanni Valentini.
Contatti: info@ilbazaratomico.com Instagram: @ilbazaratomico
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search